Capitolo 21

1.3K 58 0
                                    

POV's Zayn

Perrie si è addormentata e appoggia leggermente la testa sulla mia spalla...
Sono teso per il semplice fatto che non riesco a smettere di pensare a quello che ho fatto... Ma poi,perché l'ho fatto?
Ho deluso Perrie e deludendola l'ho persa... Jonnie mi odia e mi odieranno nuovamente le sue amiche se glielo dirà... Anche Louis e Harry...
Perderei tutto... Ma ho perso più che altro la mia metà... È come se ad un bambino venisse tolto il suo giocattolo preferito.. Ma ovviamente lei non era un giocattolo ... Quando sono con lei io sono diverso, mi sento diverso... Sono quello che tutti si aspettano.. Perché prima di conoscere Perrie, io ero davvero un puttaniere...
Ho utilizzato queste 3 ore per pensare e rendermi conto di quanto sono egoista, e coglione nei confronti di Perrie che invece mi vuole solo bene...
Lei ha fatto di tutto per me e io non ho fatto altro che deluderla... Si è illusa che il nostro amore potesse funzionare e ha ragione perché io quello che ho fatto è stato orribile... Neanche volendo riuscirei a toccarla... Lei è fragile, sensibile, unica come nessun'altra... E mi dispiace ... Tutte queste cose io non saprei dirle a lei perché quando la guardo negli occhi mi perdo, per quanto sono belli...
Si incomincia a muovere sospetto che stia per svegliarsi...
"Buon giorno" le dico accarezzandole dolcemente la testa che è ancora poggiata alla mia spalla
"Zayn.. Siamo arrivati?"
"No manca un'oretta circa.."
"Ah.." Si ferma rendendosi conto che è appoggiata a me " scusa io non volevo appoggiarmi.."
"Non importa, lo sai che mi fa piacere"
"Smettila.."
"Perrie non so come dirti che mi dispiace.."
"No Zayn non mi interessa... Pensavo fossi diverso.. Ma sei uguale agli altri.. Persino Louis e Harry quando ti hanno visto che mi toccavi si stavano avvicinando... Non potrò mai dimenticare quello che hai fatto.."
Rimango in silenzio non sapendo che dire...
"Io ci ho pensato Zayn, e voglio che questo li preda tu.."tira dalla borsa due biglietti
"No Perrie, no sono tuoi... Io .. No Perrie tienili"
"No Zayn prendili tu... Sono di tua madre... L'ho apprezzato davvero ma.. Voglio che te li riprenda.."
"È un regalo tienili.."
"Insisto" e mi da i biglietti..
"Quindi è finita.. Così? Senza che io mi ricordi nulla.."
"Si Zayn è finita... Accettalo.." E si gira dall'altra parte senza rivolgermi più parola..
Le sue parole mi hanno ferito... Ma ormai l'ho persa.. E Perrie come me è testarda.. Non basta una rosa o un pensiero dolce e amoroso per riconquistare la sua fiducia..
Sono veramente un coglione..
"Si avvisa la gentile clientela che l'aereo decollerà tra pochi minuti, vi prego di sedervi nei posti assegnati e di allacciare le cinture di sicurezza."
Porca puttana... Ritorna l'ansia... Che cazzo faccio...
"Zayn.." Sento Perrie che mi parla ma non riesco a guardarla perché sono troppo agitato ..
"Zayn guardami.."
"Se potessi lo farei ma sono bloccato.."
"Capisco... Anche io avevo paura da piccola ... Ma mia nonna mi diceva sempre 'quando hai paura pensa alla cosa più bella e importante per te e tieni quel pensiero fisso' e così ho fatto.. Non ho avuto più paura.."
"A cosa pensavi?"
"A mio padre...quando c'era ancora.. E a tutte le cose fatte con lui.."
Mi concentro su un pensiero fisso..
"Perrie mi tieni la mano?" Chiedo immaginando che me la desse
"Certo" me la stringe forte e mi rassicura...
"Zayn chiudi gli occhi"
Chiudo gli occhi e mi concentro sulla nostra relazione prima della mia cavolata..
Ricordo tutti i momenti belli... Tutti i minimi dettagli... Come se li stessi vivendo ora...
"Zayn.. Zayn siamo atterrati.." La voce di Perrie mi fa aprire gli occhi e sua nonna aveva fottutamente ragione... Ha funzionato.. Non ho avuto paura
"Grazie Perrie..." Le do un bacio sulla guancia che lei non accetta
"Scusa.."mi scuso con lei che esce immediatamente dalla postazione per uscire definitivamente dall'aereo..
***
"Ragazzi vi rendete conto?! Siamo in Messico!!!!" Dice Louis ridendo..
"Oh si.."
"Prima tappa? "
"Abbiamo una meta?"
"Ovvio ristorante messicano!!!"
Annuiamo tutti e prendiamo la mappa..
Adoro Louis perché mi fa sempre ridere è un tipo davvero scherzoso..
"Zayn ci compriamo il sombrero?" Mi chiede
"Ma che ..." Lo guardo.. "Vas happenin sombrero.."
Scoppiamo in una risata e fermiamo un messicano per strada
"Senor donde està el senor sombrero?" Chiede Louis prendendo in giro il messicano .. Ridiamo tutti a bassa voce per non farci sentire..
"Por Dio santo...que te pasa? Tu no hablas espagnol, nino de buena madre.." Scoppiamo tutti a ridere quando vediamo dei sombrero sul marciapiede.. Sono quattro e Louis li prende furtivamente..
"Ragazzi devo dirvi una cosa.." Ci dice Louis tranquillissimo
"Scappate.." Non capiamo e iniziamo a correre ridendo..
"Chicos chicos " urla un signore
Ci fermiamo perché siamo distanti da lui e io e Louis ridiamo..
"Che cazzo hai combinato Tommo?"
"Ho fregato i due sombreri" scoppiamo nuovamente in una risata
"Adesso però facciamo i seri" dice Louis ma scoppiamo nuovamente a ridere.
"Ok dai andiamo nel ristorante muoio di fame.."
"Si ma non credete che manca qualcuno?" Dice Louis
Ci guardiamo intorno e non vediamo più le ragazze..
"Cazzo... Dove sono?" Harry scoppia in una risata e anche Louis .. Mi contagiano e rido anche io..
Torniamo indietro a cercarle..
Si sono fermate davanti ad una vetrina..
"Chicas che linda" dice scherzando Louis, scoppiamo tutti in una risata..
"Un attimo .. Rega le valigie!" Urla Harry
Ci guardiamo tutti e poi Louis dice
"Que mierda "
Ridiamo tutti
"Aspettate... Il pullman.. Noi siamo saliti sul pullman.."
"Noi abbiamo le nostre valigie.." Dice Jade
"Ma noi no.. Che vogliamo fare?"
"Non si possono prendere.. Stanno nel pullman.."
"Por Dio, que genio" dice Louis parlando spagnolo
"Ragazzi... Ci sono i numeri sulle valigie ci chiameranno"
Annuiamo e andiamo a mangiare, fortunatamente troviamo un ristorantino messicano vicino alla nostra posizione ed entriamo
"Por 6 chicos buenos" dice Louis e scoppiamo tutti a ridere
Ci fanno accomodare al tavolo e prendiamo i menù..
"Io esco un attimo.."
"Sigaretta?" Annuisco
"Vengo con te.." Mi dice Louis
Usciamo
"Che cazzo hai fatto?"
"Oh calmino lou.."
"Dai perché non ti parli con Perrie?"
"Abbiamo litigato.. Ma ti spiego meglio stasera in albergo.."
"No Zayn stasera si va in discoteca.."
"Ah .. Non lo so se vengo.."
"No no no tu vieni niente storie..è un buon modo per dimenticarti di Perrie"
Annuisco e a noi poi si avvicinano due ragazze che ci sorridono
"Scusate siete inglesi?"
"Si"
"Mi dai una sigaretta?" Mi chiede la ragazza mora
Annuisco e gliela faccio prendere dal pacchetto..
"Grazie.. Ti dispiace se ti chiedo un'altra cosa?" Mi chiede
"No.."
"Quale è il tuo nome?"
"Zayn, tu?"
"Megan.."
Non era male questa Megan era abbastanza alta più o meno come me, occhi azzurri e capelli lunghi mori
"Io sono Louis, piacere di conoscervi.."
"Piacere nostro io sono Megan e lei è Tracy "
"Piacere di avervi conosciuto..siete interessate ad un uscita stasera?"
Chiede Louis
"Con voi andrei da qualsiasi parte" dice Megan guardandomi
"Bene allora ci vediamo in discoteca.. Solo che non sappiamo quale se due ragazze come voi ci dicessero dove è sarebbe perfetto."
"Se ci dite dove alloggiate saremo felici di venirvi a prendere"
Annuiamo e Louis gli lascia il numero e l'alloggio..
Se ne vanno e rientriamo dentro
"Ma quanto ci avete messo?"
"Scusa Hazza abbiamo incontrato due ragazze" dice Louis nella tranquillità più assoluta...
"Vengono con noi in discoteca.. Avete ordinato?"
"No geni.. Aspettavamo voi.." Dice Perrie quasi urlando..
Arriva il cameriere e ordiniamo.. Poco dopo Louis che è vicino a me riceve una telefonata..
"Pronto?"
"Noi siamo in un ristorante messicano.."
"Aspetti"
"Zayn vieni con me fuori.."
Io lo seguo
"Ma dove andate?" Chiede Harry
"E io che ne so.." Dico
Usciamo di nuovo dal ristorante..
"Allora si chiama 'mexico tapas'"
"Grazie mille.." Riaggancia
"Ma che stiamo aspettando?"
"Le nostre valigie.."
Annuisco e aspettiamo..
Dopo passa il pullman che ci lascia le valigie
Rientriamo dentro e ci guardano perplessi
"Le nostre valigie!!" Dice Harry
Dopo aver mangiato usciamo e andiamo in albergo per prepararci..

Solo un bacio|zayn malikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora