Incomincia a fare un po freddo qui, si sta avvicinando l'inverno..
Io e Zayn stiamo insieme da circa un mese e siamo felici...
Oggi è il 31 ottobre io e le ragazze con Zayn, Richard e i loro amici andiamo ad una festa in maschera..
È quasi sera, io e le ragazze ci prepariamo e andiamo alla festa.
La festa è a casa di Richard e andiamo con la macchina di Leigh-Anne..
Io sono vestita da gatta nera, Jade da strega, Leigh-Anne invece da lupo mentre Jesy da Cleopatra..
Arriviamo alla festa e c'è moltissima gente..
Leigh-Anne si precipita da Richard, Jade va in pista son Jesy mentre io raggiungo Zayn che è vestito da Jack Sparrow..
È bellissimo...
"Sei la mia gattina stasera.." Mi porta a se e mi bacia sensualmente....
Incominciamo a ballare, poi mettono un lento..
Mi prende con una mano la vita è con l'altra porta il mio braccio all'esterno.. Continuiamo a ballare in questa posizione poi mi fa volteggiare per poi riprendermi...
A fine canzone
"Ti vado a prendere un drink" annuisco e scompare dalla pista..
Passano 10 minuti ancora non si vede
"Perrie devi venire con me.." Mi dice Jade sconvolta io la seguo e...
Vedo Zayn che bacia un'altra... Non posso crederci, ma che diavolo gli è preso? Che bastardo come ho potuto fidarmi così tanto.. Mi diceva 'sei l'unica importante' intanto mi tradisce con un'altra?
"Che cazzo stai facendo?" Gli dico urlando
Lui si stacca dalla ragazza e dice
"Perrie io non credevo.. Cioè.."
"Non credevi cosa? Che fossi nei paraggi? Beh ti sei sbagliato.. Vaffanculo Zayn non cercarmi più..."
Esco da casa di Richard e vado a casa.... Piangendo dal dolore.. Come ha potuto farmi una cosa del genere!!
Intanto che vado a casa da sola a piedi sento la marea di messaggi che mi scrive Zayn del tipo 'scusa amore mio non so che mi sia preso davvero, è stata lei a baciarmi' in questo momento non m'interessa quale siano le sue scuse... Adesso mi sono resa conto che razza di merda di persona è Zayn... Nonostante la sua famiglia sia bellissima...
Ma come ha potuto farmi questo?
Devo dimenticarmi di lui una volta per tutte.. Quel fottuto bastardo...
Mi continua ad inviare messaggi, ricevo chiamate al che decido di spegnere il telefono...
Attraverso la strada e...
***
"Si è svegliata.. Signora Edwards può venire a vederla"
"Dove mi trovo?"
"Oh tesoro ... Sei viva.. Credevo.. O mio dio.. Tesoro..." Questa signora scoppia in lacrime e mi abbraccia...
"Scusi ma lei chi è?"
"Come .. Che vuol dire? No amore... Sono tua madre.. Chi altri?"
"Mi dispiace ma io non la conosco.."
"Dottore che cosa sta dicendo, mi aiuti!!!"
"Venga che le spiego tutto"
Ho la mente offuscata.. Chi sono?
"Perrie sei sveglia!" Dice una ragazza familiare
"Chi sei tu?"
"Come chi sono? Sono Jade la tua migliore amica!"
"Mi dispiace ma non ricordo.. E voi chi siete? Chi sono io?"
"Siamo le tue migliori amiche Leigh-Anne, Jade e Jasy e tu sei Perrie, non ricordi più nulla?" Scoppiano in lacrime..
Ma io non capisco.. Non dico assurdità io non le conosco mi dispiace che stiano così.. Ma..
"Perrie amore, mi dispiace è colpa mi.." Questo ragazzo parla ma viene allontanato da Jade in modo aggressivo
"Lasciala stare, allontanati da lei stronzo,che se sta qui e non si ricorda di niente è solo colpa tua!"
"Che cosa hai detto? Come non ricorda niente?"
"Esatto hai capito benissimo neanche della madre si ricorda"
Anche questo ragazzo scoppia in lacrime ma non riesco più a vedere nulla perché crollo sul colpo...
STAI LEGGENDO
Solo un bacio|zayn malik
FanfictionPerrie Edwards è una ragazza che vive a Londra. Capelli biondi, abbastanza alta con occhi azzurro chiaro. Il divorzio dei suoi genitori ha fatto si che lei non creda più nell'amore come una volta ma solo un ragazzo conquisterà il suo cuore dopo liti...