Capitolo 14

1.4K 86 0
                                    

"Tesoro ti senti bene?"
Mi gira tutta la testa non so cosa è successo
"Non molto"
Mi stringe e mi sdraia sul letto.... Credo di essere svenuta.. Mi da un bicchiere d'acqua mi mette una borsa di acqua calda sotto la coperta e mi mette un fazzoletto sotto al cuscino..
"Grazie" le dico
"Prego, qualunque hai di bisogno chiama ..."
Annuisco mi da un bacio sulla fronte ed Esce chiudendo la porta...
Dopo qualche ora..
Bussano alla porta della mia stanza
"Ciao, ciao, ciao" dicono in coro tre ragazze...
"Ciao" dico io intanto loro ridono...
"allora che ti va di fare oggi? Usciamo? Andiamo a fare una passeggiata.. Cosa cuoi fare?"
"Per me va bene tutto"
"Allora preparati che usciamo, andiamo in un locale, ma niente alcolici per te capito?"
Annuisco e mi preparo, mi aiutano e indosso un maglioncino grigio con dei leggins neri e gli stivaletti neri.. Pronta per uscire
"Debbie lo..."
"Tranquilla so che state per uscire.. Le ho chiamate io apposta, divertiti tesoro ci vediamo più tardi.."
"Ok a dopo"
Facciamo una passeggiata... E incontriamo un ragazzo familiare del quale però non ricordo il nome...
"Ciao Louis! Anche tu da queste parti?" Dice ... Dice... Ah si giusto.. Dice Jasy
"Si.. Sto aspettando una persona.. Perrie come stai? Spero bene"
"Scusa ma non so chi tu sia.."
Rimane a bocca aperta
"Come non sai chi sono? È uno scherzo?"
"Purtroppo no Louis, vedi non ricorda più nulla credevo lo sapessi insomma credevamo che il tuo amico te lo avesse detto.."
"Ma chi Zayn? Mi ha chiamato disperato forse deve dirmi questo.. Ma come è successo?"
"Fattelo raccontare da lui visto che è lui la causa di tutto questo.."
"Zayn? No come?!"
"Si fattelo spiegare da lui.. "
"Basta, insomma smettetela... Io sono qui è questo l'importante adesso smettetela di litigare per .. Per .. Zayn"
Mi manca l'aria... Non so che mi prende...
"Perrie cos'hai?"
"Sento.. Sento che.. Sto.. P-per sven.." E svengo li sul colpo...prima di sentire una voce familiare...
***
Pochi minuti dopo
Mi sveglio
"Perrie tutto bene?" Mi chiede Jade
"Forse é meglio portarla a casa..."
"No" quasi urlo "sto bene, continuiamo a camminare..."
"Perrie! Che è successo?" Mi viene incontro Zayn ma Leigh-Anne lo allontana
"Smettetela di allontanarmi da lei, non voglio farle nulla"
"Sarebbe il minimo"
"Smettetela.. Non vedete che Perrie soffre, se continuate ad alzare la voce continuerà a svenire.."
Zayn cerca di nascondere il fatto che sta per mettersi a piangere...
Così mi avvicino a lui e gli sussurrò
"Non piangere, siamo amici, ricordi?"
e lui si rallegra e mi abbraccia...
"Continuiamo a camminare Perrie?"
"Si, solo se"
"Solo se cosa?"
"Solo se Louis e Zayn vengono con noi..."
"Cosa?" Dicono insieme le ragazze
Io prendo Zayn per la mano e camminiamo
Noi due andiamo sempre più avanti mentre gli altri rimangono indietro..
"Allora, come ti senti?"
"Meglio... Forse sono i litigi che mi fanno girare la testa"
"Non sarebbe mai successo se non fosse stato per colpa mia.."
"Smettila..."
"No Perrie é la verità... Se io non avessi.." Si interrompe
"Continua.. Se io non avessi?! " cerco di incoraggiarlo a continuare
Ma rimane in silenzio
"Posso farti una domanda?"
"Qualsiasi cosa" dice alzando lo sguardo verso di me
"Che cosa è successo? Prima dell'incidente?"
"Vuoi davvero saperlo? Così mi odierai come quella notte?"
Annuisco... Se è un modo per cominciare a ricordare.. Si, voglio saperlo anche se dovrò odiarlo,come dice lui
"Io e te eravamo fidanzati... È andato tutto bene fino a quella notte, la notte dell'incidente.. Il 31 ottobre... Era halloween e siamo stati invitati ad una festa ... Sono andato a prendere da bere Poi sei venuta tu con Jade e mi hai visto.."
"Visto cosa?"
"Baciato ad un'altra.." E abbassa lo sguardo
"Io so che ho sbagliato.. Non lo so perché l'ho fatto.. Quella ragazza si è avvicinata a me e.. Non lo so ci siamo baciati ma ti giuro che lei non significa niente per me nemmeno la conosco e davvero non ho mai voluto farti soffrire.."
"Basta!" Lo zittisco.. Mi gira fortissimo la testa.. Scoppio in lacrime..
"Perrie perché piangi?"
Mi abbraccia...
"Io cosa ho fatto poi?"
"Sei uscita senza farmi spiegare... Io non ti vedevo più e non ti sei fatta accompagnare... Così ho iniziato a mandarti messaggi, ho iniziato a chiamarti non volevo perderti.."
"Non mi toccare"
Si stacca da me e abbassa lo sguardo
"Smettila di raccontare... Può bastare.. Voglio tornare a casa..."
"Sei sicura? È ancora presto per tornare!"
"Voglio tornare Zayn... Basta.. "
"Ti voglio portare nel posto in cui è iniziato tutto.."
"No Zayn.. Vuoi portarmi nel posto in cui sembra che mi hai tradita? Mi dispiace voglio tornare a casa.."
"Io volevo dire la nostra storia.."
"Non sono ancora pronta per questo... Tutte le informazioni che mi stai dando mi fanno ancora di più dimenticare..."
Si rattrista.. Allora mi prende la mano e mi accompagna a casa.. Salutiamo gli altri e ce ne andiamo...
Non mi sono mai sentita così tanto lontana da casa...
Ho paura di non poter più ricordare nulla...
"C'è qualcosa che posso fare per te?"
Io vedo la tristezza nei suoi occhi... Sento che soffre... Mi sembra che la cosa migliore da fare è
"Dimentica quello che è successo quella notte! Se è stato un errore io ti credo ma dimentica"
"Non potrò mai dimenticare, tu ora soffri e voglio pagarne le conseguenze.."
"Non puoi... Perché non voglio.. Hai chiesto che cosa puoi fare per me, bene dimentica... E basta"
Mi sorride e mi da un bacio sulla guancia...
Arriviamo a casa io entro e lui mi saluta con la mano.. Da amico
"Tesoro.. Credevo fossi uscita con le ragazze non con quello, non voglio che ti avvicini a quel ragazzo"
"No.. Non puoi impedirmelo.."
"È lui che ti ha fatto questo... Non permetterò che si avvicini a te"
"Tu non sai come soffre... Sta veramente male.."
"Non mi interessa, quello che ti ha fatto è stato orribile"
"Debbie lui non c'entra nulla sono io che sono stata sbadata e non ho visto la macchina... Non incolparlo.."
"Smettila... Ti fai solo del male se continui a parlare con lui"
"Tu non sai nulla, come hai detto tu non ci sei stata per me in questi ultimi mesi, solo adesso ti svegli? E fai la mamma?"
Ha le lacrime agli occhi e anche io, so che non avrei dovuto dirle una cosa del genere ma Zayn non è colpevole... Ha sbagliato ma non si merita tutto questo...
Corro in camera mia e mi metto sul letto a pensare..
Poco dopo prendo il telefono vado in rubrica e il primo nome che compare è quello di Zayn...
"Zayn?! Voglio che tu mi porti in quel posto, dove è iniziato tutto"

Solo un bacio|zayn malikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora