Capitolo 38

1.4K 75 9
                                    

Mi bacia dolcemente il collo per poi arrivare alle labbra e sussurra "ti amo"
"Anche io" dico tra i baci che gli lascio sulle sue labbra meravigliose.
"Auguri amore"
"Oggi è 12?"
"Ahah si amore è il tuo compleanno" dico stupita che non si ricorda del suo compleanno
"Credevo fosse 11" sorrido e continuo a baciarlo.
"Ho invitato tutti a pranzo, va bene?"
"I soliti noti?"
"Si solo che Leigh-Anne e Jesy sono partite quindi.."
"Non importa l'importante è che ci sei tu!" Mi lascia un ultimo bacio sulle labbra per poi aprire la porta di casa ed uscire fuori a fumarsi una sigaretta.
Gli ho fatto smettere di bere ma fumare nn glielo posso togliere, per quanto mi e gli faccia stare male, senza le sigarette non sarebbe più lo stesso.
Così lo guardo dalla finestra, accarezzandomi la pancia.
Mi guarda da fuori e mi sorride, il suo sorriso è bellissimo come lui. Spegne la sigaretta ed entra dentro dandomi un forte abbraccio, mi esce una lacrima che mi asciuga chiedendomi "va tutto bene?"
"Si"
"E perché piangi?"
"Perché sono felice" mi bacia sulle labbra e mi accarezza il pancione.
Sento una contrazione, poi un'altra ancora sempre più forte. Alla terza contrazione cado per terra, vedo zayn che prende il telefono e la borsa di sicurezza e corriamo in ospedale.
Mi portano subito in una stanza mentre zayn mi tiene sempre la mano.
"Amore tranquilla ci sono io" gli sorrido
"Siamo pronti, spinga!" Mi dice il dottore
"Spinga! Spinga!" Se continua ancora a dirmi di spingere gli tiro un pugno in faccia.
Avrò spinto talmente tanto forte che ho stretto tantissimo la mano di zayn.
"È nata" mi rilasso e zayn mi da un bacio sulla fronte come per dire 'brava amore ce l'hai fatta'
È la creatura più bella che abbia mai visto. Il dottore me la mette tra le braccia, la stringo a me al petto e le do un bacio sulla fronte e l'accarezzo dolcemente. Mi giro verso zayn e vedo che piange di gioia, amore mio. Mi abbraccia e accarezza la piccola.
"Come la chiamiamo?" Chiede zayn
"Ellie?!"
"È bellissimo"
Il nome era perfetto esattamente come lei, che assomiglia tantissimo a zayn. Ha i suoi stessi occhi e le sue stesse labbra. Ellie Jawad Malik figlia di Perrie e Zayn Jawad Malik.
Non desidero di meglio.
Qualche mese dopo... A settembre
"Zayn vuoi tu prendere come tua sposa Perrie promettendole fedeltà e amore  per il resto della vostra vita?"
"Lo voglio" sorrido
"Perrie vuoi tu prendere zayn come tuo sposo promettendogli fedeltà e amore per il resto della vostra vita?"
"Lo voglio"
"Puoi baciare la sposa" zayn si avvicina a me e mi sussurra "sempre mia... Perrie Malik" sorrido e lo bacio mentre sento gli altri che applaudono.
"Un regalo per gli sposi!" Dice il prete.
Ci giriamo verso di lui.
"In questo scatolone ci sono due lettere una da zayn per Perrie e una da Perrie per zayn. Queste due lettere ve le scambierete al vostro 5 anniversario di matrimonio e confronterete i sentimenti di oggi a quando sarà che aprirete la scatola, vi auguro una vita felice con vostra figlia. Auguri"
Abbracciamo il prete ringraziandolo e andiamo a festeggiare il nostro matrimonio.
"Ti amo" mi sussurra zayn mentre balliamo il nostro primo lento
"Anche io, sempre sempre" ci baciamo e ci applaudono di nuovo.
La serata passa magnificamente,la bambina non piange mai se non si tratta di mangiare, è tranquillissima sono felice della nostra famiglia.
Qualche anno più tardi....
"Amore sei pronta? Il tuo primo giorno di scuola" dico ad Ellie mentre le metto il cappottino regalato da zayn.
"Si mamma" le do un bacio e la stringo.
Saluta il papà ed entra a scuola.
È questo quello che si prova? Quando si vede una figlia andare a scuola per la prima volta? Mi esce una lacrima di gioia e zayn mi abbraccia asciugandomi le lacrime. Quando ci incamminiamo per tornare in macchina sento dei passi dietro di noi.
"Mamma ti voglio bene" Ellie mi abbraccia e ricambio, un abbraccio fortissimo,il più bello della mia vita. Le lascio un ultimo bacio e la lascio andare.
Torniamo a casa e zayn mi dice di aspettare in salotto.
"Ti ricordi questo?"
"Come potrei dimenticarlo"
"Sono 5 anni che stiamo insieme e oggi è il nostro 5 anniversario" sorrido "sei pronta?"
"Prontissima!" Mi prende la mano e apriamo insieme la scatola.
"Leggila prima tu" gli dico inizia a leggerla e quando finisce mi stringe forte e mi bacia sulle labbra.
"Ora tocca a te"sorride, apro la lettera e leggo "Perrie parlo come se oggi fosse già il nostro 5 anniversario. Pensare che sono passati 5 anni e che siamo, almeno spero, ancora felici insieme mi rende ancora più felice di quello che già sono. Abbiamo avuto momenti brutti e altre volte belli ma come dice il detto l'amore non è bello se non è litigarello. Questo per dirti che ti amo da impazzire e non bastano parole su un foglio di carta per descriverlo.  Sei perfetta in tutti i sensi, ti amo Perrie edwards o meglio Perrie Jawad Malik. Spero che il nostro amore durerà per sempre sempre, sei la mia luce, il mio primo pensiero al mattino, la mia stella cometa la più bella del mondo. "
Mi sfugge una lacrima e corro da lui ad abbracciarlo e a riempirlo di baci. Spero davvero che sarà sempre così
"Ti amo alla follia anche io" mi lascia un ultimo bacio.
È così che voglio passare il resto della mia vita? Con un ragazzo perfetto che mi ama e una figlia bellissima che sta crescendo? Assolutamente si. È questo quello che ho sempre sognato. Adesso sono seduta sul divano con l'amore della mia vita Zayn Malik, un amore nato da un solo bacio in quella notte stellata.

Solo un bacio|zayn malikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora