Abbiamo un conto in sospeso, se non ricordo male.."
"Si ma ... Io.."
"Shhh..."mi dice mettendo un dito sul labbro..
"No Zayn...Lasciami." Dico,non potevo sopportarlo dopo quel che è successo.. Non posso illudermi ancora...
Mi allontano da lui, e continuo a camminare poi lo sento che mi raggiunge e mi prende la mano..
Mi accompagna a casa... Appena arrivati..
"Ci vediamo domani piccola.." Mi dice ...
Si avvicina a me per darmi un bacio ma io scosto leggermente il capo e lascio che mi baci sulla guancia..
"Ciao Zayn..." Dico prendo le chiavi nella borsa ed entro dentro...
"Mamma sono a casa.." Urlo, nessuna risposta, probabilmente sta ancora a lavoro...
Salgo in camera mia e inizio a fare i compiti... Quando sento il mio telefono squillare...
Da Zayn
'Ehi piccola, posso passare da te più tardi? Così iniziamo a fare il progetto per il professor Gross.. Fammi sapere'
Perché continua a chiamarmi piccola?! Lo fa in un modo bellissimo ma... Non lo so non voglio che mi chiami così...
A Zayn
'Ok passa alle 5.00, e per favore non chiamarmi più così...a dopo"
Per fortuna ho finito i compiti... E sono le 4.30 e ho un aspetto orribile... Quando vado a casa di solito mi metto il pigiama, mi strucco, mi lego i capelli e quindi sono impresentabile..
Vabbè,vado in bagno,mi pettino,mi metto una maglietta e mentre prendo i pantaloni per metterli(sono in mutande), qualcuno che entra in camera...
"Ma che cavolo... Tu che ci fai qui?"dico imbarazzata
"Scusa l'appuntamento era alle 5"
Sono le 5 e non me ne sono accorta? Bene
" scusa puoi girarti?" Dico imbarazzata
"Perché? tanto ormai ti ho visto ... Dai che dobbiamo iniziare.."
Mi dice sorridendo
Mi metto i pantaloni e gli chiedo
"Chi ti ha fatto entrare? Mamma torna stasera a casa.."
"Sono venuto con Jonnie.. Dalla palestra..."
Annuisco e faccio segno a Zayn di sedersi accanto a me.. Si siede e mi continua a guardare.. Intanto prendo dei fogli, due penne e incominciamo a scrivere qualcosa... Io,di come mi sono trovata in 5 anni e Zayn come si è trovato quando si è trasferito... Non capisco a cosa serva, ma se lo dice il professore...
"Io ho finito.." Dice Zayn
"Anche io"
Ci scambiamo i fogli e vediamo cosa abbiamo scritto..
Annuiamo tutti e due.. Il discorso andava bene, ad entrambi così adesso può andarsene, credo
"Ti secca se resto? Voglio fare una cosa" mi incomincia a spaventare ma annuisco semplicemente e prende un foglio, una matita e mi dice di rimanere ferma.
"Perché devo rimanere ferma?" Chiedo
"Voglio fare un tuo ritratto... Te l'ho detto che disegno?"
" non me l'hai detto.." Dico sorridendo
Mi metto in posa mostrando un sorriso e lui inizia a fare qualche schizzo Su un foglio.. Passa un'ora e ancora non ha finito, almeno credo..
"Fatto... Ti piace?"
Mi passa il foglio, lo giro... E .. wow
Non ho mai visto niente del genere... È bravissimo a disegnare...
"Wow, Zayn è bellissimo ... Lo adoro... Sei bravissimo, è bellissimo sul serio, grazie"
"Come te.." Mi dice...
Ci alziamo entrambi e gli do un abbraccio, quando ci stacchiamo lui tenta per l'ennesima volta di strapparmi un bacio ma qualcosa, o meglio qualcuno, ce lo impedisce..
"Scusate ragazzi, Perrie mamma mi ha chiamato,dice che non torna stasera, e che la devi chiamare, Zayn io vado ad accompagnare Caitlin a casa di Robert... Vuoi venire così ti do uno strappo?"
"No penso che rimarrò qui ancora per un po se Perrie è d'accordo"
Lo sono?
"Come vuoi, ciao"
Se ne va chiudendo la porta..
"Che te ne pare se stasera usciamo? E rimediamo all'errore che ho fatto ieri?"
Perché a volte sembra così dolce,tenero e altre volte sembra un vero bastardo? Ad ogni modo annuisco
"Allora facciamo così preparati io ti aspetto giù.. Non metterci troppo."
"Aspetta e tu come fai.. Voglio dire vieni così?"
"Ah giusto.. Ti passo a prendere alle 8 ok? Vado con tuo fratello" dice,mi da un bacio sulla guancia e se ne va...
Io mi preparo.. Faccio una doccia mi trucco e mi metto quel vestito nero che avrei dovuto mettermi ieri quindi stretto in vita e largo sotto, non troppo lungo fino alle ginocchia...
Alle 8 sento Zayn che bussa alla porta di casa io scendo e apro...
"Ciao bellissima.." Mi dice mentre mi da un bacio sulla guancia..
"Ciao Zayn.. Allora dove andiamo?"
"Vieni con me.."
Mi porge il casco e saliamo sul suo motorino...
Dopo un po arriviamo.. Ma non ho la più pallida idea di dove siamo..
"Ma dove siamo?" Dico mentre mi tolgo il casco
"Ti fidi di me?" Mi chiede
"Si, certo.. Non devo?"
Dico come una stupida..
"Vieni, dammi la mano..." Gli do la mano e camminiamo...
Zayn è vestito elegantissimo... Indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri con una giacca di pelle nera sopra...
Non ho mai visto nessuno più bello di lui... È bellissimo..
Continuiamo a camminare e arriviamo in un ristorante sulla spiaggia.. Bellissimo.. Molto elegante...
È la cosa più bella, è che avevamo il mare davanti a noi..
Zayn aveva già prenotato così va dal cameriere e lascia il nome.. Successivamente ci fa accomodare in un tavolo per due, l'unico tavolo con una rosa rossa
"Grazie" dice Zayn al cameriere
"Allora, che ne pensi? Un po troppo per un primo appuntamento?"
"No assolutamente, sei la prima persona che mi porta in un posto così, così bello... Davvero... È bellissimo qui.. Certo sei anche l'unico ..."
Dico un po imbarazzata
"Vuoi dire che non sei mai stata con un ragazzo in tutta la tua vita?" Mi chiede sorridendo
Io in imbarazzo annuisco, e abbasso il capo
Ma lui mi prende la mano e mi dice
"Tranquilla.. Non devi sentirti in imbarazzo"
Che dolce... Credevo mi avrebbe preso in giro, invece..
"Grazie, Zayn" mi lascia la mano e ordina la cena per entrambi...
Tra risate, smorfie e discussioni abbiamo passato una bella serata... Chiede al cameriere il conto e mi dice, mentre cerco di vedere quanto dobbiamo...
"Non preoccuparti pago io.. Piccola."
Per la prima volta sono contenta che mi
Ha chiamato piccola... No ma che mi prende?!
Usciamo dal ristorante e andiamo sulla spiaggia... Ci togliamo tutti e due le scarpe e camminiamo a piedi nudi sulla sabbia...
"È bello qui" mi dice lui guardando l'orizzonte
"Hai ragione, è davvero bello.." Dico
Poco dopo mi prende da dietro e mi avvicina a se... Rimaniamo così per un po, e inizia a cantare una canzone... Give me love.. La canzone che abbiamo ballato la scorsa settimana...
Ha una voce pazzesca... Non ho mai sentito niente del genere...
Mi giro verso di lui.. E si alza un po di vento... Si sentono le onde del mare che sbattono contro gli scogli .. È un'atmosfera perfetta.. Assolutamente perfetta..
Mi prende il viso tra le mani, mi porta ancora di più vicino a se... E finalmente il tanto atteso bacio, arriva....
Adagia delicatamente le sue labbra carnose sulle mie... È un bacio lungo e sensuale... assolutamente perfetto... Ma la cosa più bella, è che ho dato il mio primo a bacio al solo e all'unico,ragazzo perfetto...
STAI LEGGENDO
Solo un bacio|zayn malik
FanfictionPerrie Edwards è una ragazza che vive a Londra. Capelli biondi, abbastanza alta con occhi azzurro chiaro. Il divorzio dei suoi genitori ha fatto si che lei non creda più nell'amore come una volta ma solo un ragazzo conquisterà il suo cuore dopo liti...