los angeles, california 07:33
madison's pov

mi svegliai di colpo  per colpa di un peso sul petto e aprendo gli occhi vidi il braccio di nicholas addosso. lo guardai per qualche secondo e sorrisi vedendo quanto fosse rilassato, gli spostai di poco il braccio e presi il cellulare vedendo diverse chiamate perse e messaggi da parte di cooper, mi alzai di poco mettendomi con la schiena appoggiata allo schienale del letto e scrissi al mio amico che mi dispiaceva per averlo lasciato da solo e che quando ci saremmo visti gli avrei raccontato tutto "buongiorno" mormorò il ragazzo stropicciandosi gli occhi "buongiorno" dissi sorridendogli "che ore sono?" mise il braccio sulle cosce e poggiò la testa sulla mia pancia "sono quasi le 8" gli aggiustai qualche ciocca di capelli e sorrisi "ti va di andare a fare colazione fuori?" mi domandò mettendosi seduto "va bene" mormorai sdraiandomi di nuovo sotto le coperte morbide e profumate  "dai alzati" mi tirò per un braccio ma mi sdraiai nuovamente "eddai mad" si buttò sopra di me facendomi il solletico "no dai basta hahahaha, hai vinto tu mi alzo" cercai di dire tra una risata e l'altra.
ci alzammo e mi passò una sua tuta e grigia e una felpa del medesimo colore "sembro una scappata di casa" dissi guardandomi allo specchio "ma non è vero" negò lui seduto sul letto dietro di me, sbuffai e legai i capelli in una coda e mi aggiustai un po' il trucco con dei prodotti che avevo nella borsa "andiamo?" domandò lui entrando in bagno "si andiamo" lo tirai per il braccio vero la sua macchina.

nicholas pov

una volta arrivati al bar ci accomodammo all'interno del locale "che prendi?" domandai alla ragazza davanti a me "un caffè è d'obbligo" risi alla sua affermazione "poco ma sicuro" le diedi ragione "sta sera devi partire e arriverò a new york tardissimo" sbuffò "se vuoi vengo con te in aereo porto, devo andare a prendere victoria" lei mi guardò male "ok".
dopo aver fatto colazione decidemmo di farci un giro per i negozi "guarda" mi mostrò un top nero a fascia con la parte sotto al seno trasparente "che ne pensi?" mi guardò "ti starebbe bene" lei sorrise e lo prese, "devo andare a casa nic. devo finire di fare le valige" mi guardò appena usciti dal negozio "ti accompagno io stai tranquilla" le misi un braccio intorno alle spalle "ma no stai tranquillo, ci metto dieci minuti" "no, voglio accompagnarti io" continuai "e va bene" sbuffò lei aprendo la portiera della macchina.

madison's pov

una volta arrivati davanti casa mia mi girai verso di lui "grazie per tutto" aggiustai i capelli dietro l'orecchio "di nulla mad, mi piace passare del tempo con te" ok adesso posso morire in pace "è reciproca la cosa". ci fu qualche minuto di silenzio imbarazzante, forse fin troppo imbarazzante "io vado" gli dissi aprendo la portiera della sua macchina "aspetta" mi girai verso di lui e mi diede un bacio sulla guancia "ci vediamo sta sera" mi disse "si". lo salutai l'ultima volta ed entrai in casa, cazzo, cazzo, cazzo, devo assolutamente chiamare cooper, miranda e courtney adesso.
per prima cosa avvisai le mie amiche che subito hanno iniziato a pensare e a fantasticare fin troppo e poi chiamai cooper "guarda un po' chi si fa sentire eh brutta bastarda mi hai lasciato da solo" iniziò a minacciarmi di morte e stronzate simili "si cooper dopo puoi strangolarmi adesso ascoltami" iniziai a dirgli tutto per filo e per segno "quindi nicholas ti raggiungerà a new york?" domandò "a quanto pare" gli risposi mettendo qualche vestito in valigia "beh secondo me questa cosa vi unirà di più" fece una pausa "ho come il presentimento che vi metterete insieme" "ma non ci pensare nemmeno. nonono" "perché no? cazzo siete due coglioni" "cooper koch attento a come parli" lo minacciai io "madison miller stai attenta tu a come parli".
continuammo a parlare un po' di cazzate varie e dopo avergli augurato le peggio cose lo salutai.
finito di preparare la valigia mi feci una doccia e guardai qualche film in tv.

author note
mi scuso per il capitolo corto ma sono troppo stanca per continuare a scrivere, perdonatemi ma giuro che il sesto capitolo sarà più lungo😣🙏🏻

i smoked away my brain  - nicholas alexander chavez Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora