los angeles, california 01:01
cooper's povera veramente tardi e aspettavo che madison arrivasse a casa mia, avrebbe passato la notte a casa mia così mi sedetti sul divano mettendo un film in tv. nel mentre mangiavo dei pop corn mi suonò il telefono e quando si illuminò vidi il messaggio di nicholas "siamo atterrati" risposi semplicemente con un "ok" e continuai a guardare scream.
erano ormai passati venti minuti e non avevo notizie di madison, scrissi sia a lei che a nicholas ma nessuno dei due mi diede una risposta 'dove cazzo sono' pensai chiamando la mia amica "oi cooper dimmi" il suo tono era abbastanza strano "dove sei? non vieni da me?" chiesi serio "sono da nicholas" "dormi da lui?" "si, domani mattina ci vediamo?" "va bene mad, salutami nicholas ci vediamo domani" sorrisi sapendo che in qualche modo avrebbero chiarito e staccai la chiamata con la mia amica.madison's pov
"chiariamo" nicholas si sedette sulla poltrona di fianco al letto "io non devo chiarire nulla nicholas, sei tuo che devi dirmi la verità" sospirai aspettando la sua risposta "senti madison tu mi piaci ma non sono pronto ad una relazione, ho paura di ferirti" abbassò lo sguardo "ma nicholas che stai dicendo?" cercai di decifrare il suo sguardo "la verità" ci guardammo negli occhi "no, non mi stai dicendo la verità. stai tenendo tutto dentro" "scusa io ti piaccio?" mi domandò lui scrutandomi "si, mi piaci e tanto pure. mi ci metterei con te ma tu sei troppo stupido da capirlo" "seriamente?" "si nicholas, io non bacio i miei amici, cooper è l'eccezione ma tutti gli amici maschi che ho avuto e che ho non li bacio sulle labbra" mi sorrise "vuoi provarci?" chiesi dopo una breve pausa "si, proviamoci" in faccia mi si creò un sorriso enorme. mi avvicinai al castano lasciandogli un bacio sulle labbra "non devi fare cazzate però" gli misi le mani sulle spalle "te lo prometto" mi diede un bacio dopo l'altro "adesso però sto morendo di sonno, andiamo a dormire" mi disse spingendomi sul materasso "fammi mettere il pigiama" sbuffai ed andai vicino il suo armadio prendendo una maglietta e dei pantaloncini.
nicholas pov
una volta cambiati ci sdraiammo sul letto mettendo un film sulla tv davanti ad esso "che vuoi vedere?" chiesi mostrandole diversi film su netfilx "hai mai visto gossip girl?" "no? perché?" "bene, mettilo su" misi la serie e devo dire che non è per niente male "sembra carina" "carina? è bellissima, non carina" roteai gli occhi e continuai a guardare il primo episodio.
passò un bel po' di tempo da quando iniziammo la serie e madison si addormentò verso la fine del quarto episodio, la guardai mentre dormiva. tranquilla e serena, aveva le labbra leggermente aperte e i capelli corvini davanti alla faccia. mentre mi perdevo a guardarla pensai se effettivamente ho fatto bene a farmi dare una possibilità oppure farò qualche stronzata che rovinerà la "relazione" appena iniziata, anche se spero di no con tutto il cuore.
spensi la televisione e dopo averle lasciato un bacio sulla fronte mi poggiai al cuscino poggiandole il braccio sul bacino.
STAI LEGGENDO
i smoked away my brain - nicholas alexander chavez
FanfictionI smoked away my brain, I think I'm going dumb Cocaine up on my gums, I think they're going numb I'm having stomach pains, now I'm throwing up 'Cause I'm a microphone fiend, give me the bass Give me the beat, now let me lean, tap the vein, let it st...