𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨

89 7 1
                                    

Non ho mai saputo cosa fosse una famiglia.
Mia madre se ne andò quando compii 5 anni, a causa di un tumore; mio padre iniziò ad essere tossico appena mia madre morì.
Per far scomparire il dolore si sfogava su di me, me perché ero colei che gli riportava il ricordo di sua moglie.
Iniziai a subire maltrattamenti per colpa di mio padre, che hanno lasciato sul mio corpo delle cicatrici, che col passare degli anni sono diventate sempre meno in evidenza, ma che per chi ha subito rimarranno sempre impresse, in particolare nella mente.

Venni adottata all'età di 7 anni da Hansi-Flick, allenatore di calcio, che cercò di farmi piacere il suo lavoro, ma per quanto possa essere bello ,questo sport mi ricorda solo una cosa: Mio padre.
Il calcio non mi appassiona, mi fa ritornare impressi ricordi che vorrei cancellare ma che purtroppo è impossibile da fare.
Il mio papà adottivo mi fece conoscere una persona, una persona che guardandomi, studiandomi, fu stata l'unica purtroppo ad accorgersi che c'era qualcosa che non andava in me: Lamine Yamal.

























⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎ ⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎

𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢
__________________________________

𝐀𝐥𝐲𝐬𝐬𝐚 𝐆𝐚𝐫𝐜𝐢𝐚
𝟏𝟖 𝐚𝐧𝐧𝐢

Alyssa Garcià è una ragazza qualunque di origini italo-spagnole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alyssa Garcià è una ragazza qualunque di origini italo-spagnole. Come avete letto ha avuto un passato difficile che però, grazie alle persone giuste e all'aiuto giusto, è riuscita a liberarsene, o almeno in parte.
È scontrosa, stronza e arrogante con le persone che conosce da poco tempo, o con coloro che hanno scoperto cose che lei non voleva venissero a galla.
È il prototipo di ragazza perfetta: fisico perfetto, rispettosa, solare, stronza con chi vuole e adora aiutare gli altri.

( Nel corso della storia determinate caratteristiche vi saranno più chiare, adesso per forza di cose, devo essere un po' "tirata" per non farvi spoiler)












__________________________________

𝐋𝐚𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐘𝐚𝐦𝐚𝐥 𝐍𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨𝐮𝐢 𝐄𝐛𝐚𝐧𝐚
𝟏𝟖 𝐚𝐧𝐧𝐢

Lui, Lamine Yamal, la nuova stella del calcio e il cosiddetto Nuovo Messi"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui, Lamine Yamal, la nuova stella del calcio e il cosiddetto Nuovo Messi".
Lamine ha sempre avuto un unico e solo grande amore: il calcio.
Nonostante abbia 18 anni, nonostante sia circondato da ragazze, non vuole avere nessun tipo di distrazione che possa influire sul calcio.
Sin da piccolo a qualunque persona che lo vedesse giocare, gli trasmetteva quella grinta e quell'amore che anche chi odia il calcio, è capace di accettare.
All'età di 7 anni conobbe una ragazza, ragazza che lo incuriosiva particolarmente dal suo modo di fare, talmente tanto che scoprì, senza che lei lo sapesse, particolari che non si sarebbe mai aspettato di scoprire, ma soprattutto dettagli che non si sarebbe mai aspettato che una ragazza ingenua potesse nascondere.










































⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎

Spazio autrice

Ciao a tutti, sono Carola e ho deciso di iniziare un nuovo percorso della mia vita qui su Wattpad.
Sono nuova, per cui mi scuso per eventuali errori di scrittura e vi prego di evidenziarmeli nei commenti, in modo tale da non commettere lo stesso errore nei prossimi capitoli.

Mi scuso sin da subito se non riuscirò ad essere costante, nel conciliare studio e wattpad.
Spero che la determinazione che ho adesso, mi aiuterà nel concludere questa storia nel migliore dei modi.

Vi prego di mettere una stellina e di commentare, per chi è alle prime armi fa sempre piacere avere supporto❤️.

Ho un profilo tik tok in cui pubblico edit su Lamine e adesso inizierò a pubblicare anche spoiler e dettagli più particolari della storia.
Se vi va andatemi a seguire: kikiwattpad

Adesso vi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo.

Byee



Xoxo 💋

𝐋𝐎𝐎𝐊 𝐈𝐍 𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐄𝐘𝐄𝐒||𝐋𝐚𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐘𝐚𝐦𝐚𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora