Pov's Taehyung
Tra quelle quattro mura, in quella stanza mi sentivo soffocare e l'unica persona che riusciva ogni volta a farmi respirare era lui, Jungkook.
Dopo l'accaduto ogni cosa intorno a me sembrava essere sempre più grande mentre io mi sentivo sempre più piccolo, insignificante e le uniche volte in cui riuscivo a sentirmi libero era solo con Jungkook.È grazie a lui se ogni giorno sorrido, è grazie a lui se mi sento vivo ma soprattutto è grazie a lui se adesso sono come sono.
In passato anche io ho avuto dei problemi non come quelli di Jungkook ma ho sofferto anche io.
Lui è stato la luce che è entrata nella mia vita, è stato quella persona che appena lo vedevo riuscivo a respirare, è stato quella persona che è riuscito a farmi diminuire gli attacchi di panico.Jungkook per me è vita, è la mia famiglia, la mia casa, il mio tutto, non sarei riuscito a vivere nemmeno per un secondo senza di lui.
Di solito mi chiedono come faccio a non stancarmi mai di lui, ma come potrei stancarmi di una persona che mi ha fatto capire cos'è il significato di casa, come?Spesso faccio dei sogni orrendi dove Jungkook mi abbandona per poi svegliarmi e trovarmi dei suoi messaggi e lì ogni volta mi scoppia il cuore.
Lo amavo, lo amo e lo amerò per sempre.Ora sono sul letto a guardare il soffitto e pensando al viso di Jungkook. Quando lo vidi piangere mi cadde il mondo addosso perchè non avrei mai voluto vederlo piangere.
Sorrisi però subito dopo tra me e me, pensando al suo sorriso, alla sua risata, alla sua voce.
Anche quella volta Jungkook mi chiamò e stammo in chiamata per circa tre orette, inutile dire che passammo queste tre ore a ridere e scherzare per argomenti che non avevano nemmeno un senso logico o a parlare di cose che avevamo già detto e stradetto per far passare il tempo.Staccammo la chiamata con un ti amo detto da entrambi e andai a riposarmi un pò, con il viso di Jungkook stampato in mente.
Angolo autrice
Lo so il capitolo di oggi è davvero corto però non avevo niente in mente.
Comunque spero che vi possa piacere anche questo capitolo dove ho voluto mettere in risalto anche i sentimenti di Tae verso Kookie.Vi chiedo scusa davvero per il capitolo troppo corto e anche per tutto il tempo che aspettate ogni volta per leggere un capitolo ma davvero sono ogni giorno sempre più impegnata soprattutto con la scuola.
Detto questo spero che comunque vi sia piaciuto il capitolo e spero vivamente che il prossimo sia meglio.
STAI LEGGENDO
Il mio inizio e la mia fine
RomanceTaehyung e Jungkook sono migliori amici da anni ormai quando per colpa di un obbligo o verità tutto cambia fra di loro.