Pov's Jungkook
Stava per arrivare Natale e vivevo da solo quando tornando da scuola trovai i miei genitori ad aspettarmi.
In realtà non pensai di trovarli lì dato che non eravamo poi molto uniti però ero comunque felice.Era da un bel pò di tempo che volevo parlare ai miei del mio essere "diverso" ma non ho mai trovato il tempo o il momento giusto.
Presi tutto il coraggio che avevo e iniziai a parlare. Inutile dire che hanno reagito male soprattutto mio padre iniziando a urlarmi contro, a insultarmi e a picchiarmi.
Mi lasciarono lì al freddo e solo, come sempre, urlai, piansi ma niente poteva colmare il dolore che provavo dentro.
Fu in quel momento che presi un pezzo di vetro e mi tagliai provando sempre più dolore ma sentendomi meglio.
E da lì continuai e continuai rendendolo un hobby, quando poi mi avvicinai sempre di più a Tae e capii che anche io ero una persona normale e non diversa, che anche io avevo il diritto di amare e di essere amato, e tutto questo me lo ha fatto capire Tae.Mi sentii uno schifo vedendolo piangere pensando alla promessa che gli avevo fatto.
<<Promettimi che non ti farai mai più del male e che qualsiasi cosa ripeto qualsiasi me la dici e la affrontiamo insieme>> disse
<<Te lo prometto>>
Ricordo esattamente ogni minima parola e più le pensavo più stavo male.Mi medicò le braccia per poi abbracciarmi.
È inutile dire che lo amo, più sono con lui e più sono felice, mi sento libero posso essere me stesso e tutto questo lo provo solo con lui perchè è grazie a lui se adesso vivo, è grazie a lui se adesso mi accetto di più è grazie a lui se so cosa significa la parola amore.Dopo avermi medicato la ferita ci stendemmo e abbracciandoci ci addormentammo.
Angolo autrice
Ciao ragazzi vi chiedo davvero scusa se ho aggiornato solo adesso ma sono stata davvero tanto impegnata infatti il capitolo di oggi è davvero corto, diciamo che questo è un capitolo di passaggio e spero che domani o anche stasera riesco ad aggiornare.Vi chiedo ancora scusa e spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Baci❤
STAI LEGGENDO
Il mio inizio e la mia fine
RomanceTaehyung e Jungkook sono migliori amici da anni ormai quando per colpa di un obbligo o verità tutto cambia fra di loro.