Ed eccoci qui seduti per terra a formare un cerchio con al centro la bottiglia vuota per poi essere girata.
Si sentiva puzza di alcool da tutte le parti e ciò mi faceva ricordare troppe cose brutte del passato.
La bottiglia fu girata per la 3 volta e puntò Tae.
<<Obbligo o verità?>> disse uno di quei ragazzi con cui facemmo amicizia ma di cui mi sono dimenticato il nome.
Tae scelse obbligo e sperai con tutto me stesso che non gli avrebbero fatto fare qualcosa di imbarazzante.
<<Mhh, ti obbligo a dare un bacio sulla bocca di Jungkook>>.
Tae piano piano si avvicinò a me e con molta delicatezza poggiò le sue soffici labbra sulle mie, ed ecco come in quel momento per la prima volta in tutta la mia vita mi sentii
imbarazzato.Il gioco durò per altre due orette, ma il mio pensiero era rimasto fisso a quel bacio. Può sembrare sciocco da parte mia, ma quel piccolo tocco mi ha fatto provare qualcosa che non ho mai provato prima e da una parte avevo paura.
Il gioco finalmente finì e presi Tae per un braccio notando si fosse buttato in mezzo alla gente e ballando come un pazzo.
<<Che cazzo fai stavo ballando>> disse barcollando.
<<È tardi domani abbiamo scuola e tu sei ubriaco, ti accompagno a casa>>.
<<E allora? Ahhh forse ora ho capito. È stato per quel bacio vero, ti senti in imbarazzo e ora mi vuoi portare a casa, sappi però che è stato un bacio del tutto innocuo io non provo niente per te è stato solo un obbligo che io ho eseguito, se vuoi però andare oltre puoi farlo>> ciò che aveva detto mi fece stare male perchè anche se sapevo che non provasse niente per me, sentirlo dire era un dolore ancora più grande di saperlo già ma fare finta di niente. Ero anche arrabbiato, ma non con Tae, ma con me stesso perchè davvero ho pensato che forse quei sentimenti quasi invisibili che provavo per Tae, li provasse anche lui e invece.
<<Ma che cazzo dici Tae, ma ti senti. Sono un tuo amico e mi pare giusto che io mi preoccupi di te e ti voglia accompagnare a casa. Sei davvero un coglione e sai che ti dico, veditela da solo io me ne vado e miraccomando rifletti su ciò che hai appena detto>> detto ciò lo lasciai lì solo in mezzo alla strada e me ne andai e anche se ero furioso, l'immagine di Tae solo in mezzo alla strada mi pervase la mente facendomi sentire una merda.Pov's Taehyung
Forse ho esagerato e mi dispiace di ciò che detto a Jungkook, ma non doveva lasciarmi in mezzo alla strada come un barbone. Insomma sono una persona anch'io e tutti sbagliano nella vita, forse io sono andato oltre ma non doveva comunque farlo.Presi il telefono e chiamai il primo numero che trovai nella rubrica. Jimin.
Nonché altro mio migliore amico ma non come Jungkook.
Jimin è un ragazzo speciale che ti fa stare bene grazie a quel suo sorriso, è un ragazzo un pò strambo ma è proprio questo a renderlo speciale.<<Ehi jiminnie sono io Tae, mi puoi venire a prendere? Sono davanti alla casa di Kim Seokjin, l'amico del tu ragazzo>>.
<<Va bene taetae adesso arrivo, ma come mai hai chiamato me e non Jungkook?>>.
<<È una lunga storia adesso che vieni ti racconto>>.Andammo a casa di Jimin dato che casa mia era troppo lontana dalla scuola e iniziammo a parlare.
<<Eh ma allora sei coglione pure te, ci credo che ti ha lasciato in mezzo alla strada>> disse Jimin una volta avergli spiegato la situazione.
<<Lo so hyung, però sai come sono quando bevo troppo, stasera è vero forse ho esagerato un pò troppo ma ciò non significa che Jungkook abbia fatto bene a lasciarmi lì in mezzo al nulla>> replicai nervoso dato che il mio migliore amico stava difendendo l'altro mio migliore amico e non me.
<<È vero taetae non doveva farlo, però anche tu potevi risparmiarti quelle parole, immagina come si possa essere sentito insomma siete amici da una vita chiunque si sarebbe innervosito così tanto. Comunque è tardi troppo tardi ora andiamo a dormire, domani andrai a scuola e chiederai scusa a Jungkook per le parole che gli hai detto e non si discute>>.
Jimin era più grande di me pochi mesi ma sembrava che lo fosse di tanti anni quando si comportava così.
<<Va bene, buonanotte jiminnie>>.
<<Notte taetae>>.Angolo autrice
Ed ecco a voi un altro capitolo. Insomma come non potevo non scrivere anche la nostra vmin, l'amicizia più bella che esiste nel pianeta???
Il capito di oggi è stato più corto rispetto al primo ma spero che comunque vi possa piacere.Domani se riuscirò pubblicherò un altro capitolo ma non credo dato che sarò tutta la giornata fino al pomeriggio impegnata, in caso contrario vi arriverà la notifica.
Detto questo spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e che non vi abbia annoiato.
Baci a tutti😘❤
STAI LEGGENDO
Il mio inizio e la mia fine
RomansaTaehyung e Jungkook sono migliori amici da anni ormai quando per colpa di un obbligo o verità tutto cambia fra di loro.