Nel viaggio insieme

6 2 0
                                    


Salve a tutti, io sono Sara, ho scritto questa storia pensando a tutte quelle persone che credono ancora che l'amore non sia soltanto desiderio e che cercano in questo sentimento la risposta a ciò che desiderano nella propria vita, non rinunciando comunque a un po' di umorismo. Spero che questo vi renda la lettura ancor più piacevole.

Non voglio tirarvela per le lunghe, ma se avrete la pazienza di leggere questo romanzo saprete dirmi se ho torto o ragione nel voler fare la differenza tra amore e desiderio e tra amicizia e amore.

Il romanzo è concluso, sono 13 capitoli ed è in vendita anche su Amazon in formato ebook.

Prometto di pubblicare un capitolo ogni lunedì e ogni giovedì, alle 13.00, anche se alcuni capitoli li ho divisi in più parti per facilitarvi la lettura, ma vi pubblicherò il capitolo per intero in modo che non dobbiate attendere le altre parti per ultimarlo. Ho già programmato l'uscita regolare e se non dovessero essere pubblicati non avrete che da scrivermi e mi accerterò dell'eventuale disservizio, provvedendo a pubblicare subito.

Se poi avrete voglia di condividere con me opinioni e consigli, o anche segnalare eventuali refusi, sarò felicissima di leggervi e rispondervi al più presto.

Che altro dirvi? Buona lettura e spero davvero vi piaccia questa storia dallo stile forse un po' antico, un po' lo sono anch'io, ma davvero romantica e con un pizzico di umorismo, nella quale spero potrete ritrovarvi almeno un po'...

Nel viaggio insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora