× Prøløgø ×

407 16 3
                                    


Tra il 1962 e il 1965 Jim Morrison frequentò stabilmente Mary Frances Werbelow, una studentessa del liceo di Clearwater, in Florida.
Questa è la storia, generata dalla mia fantasia, di come quei due si sono conosciuti e infatuati.

Mary è una studentessa che, per pagarsi gli studi del liceo, è costretta a lavorare come modella per un pittore schizzofrenico di nome James Douglas Morrison. Fra loro si instaura un'amicizia e forse anche qualcosa di piú! Ma Jim è dipendente da....

-------------------------××-------------------------

Ciao ragazze/i! Questa è una nuova storia e spero veramente che vi piaccia. Siete almeno un po' curiose/i?
L'idea della trama l'ho presa da @Iwantbea_writer che ringrazio infinitamente per avermi concesso di usare la sua trama per la mia storia presa dal suo libro "Ideas for you" ( andate a dare un'occhiata please ).
Perchè ho scelto Jim Morrison e il suo gruppo, The Doors, come personaggi principali in un wattpad in cui esistono solo 1D e 5SOS? Bhè io sono troppo alternative e mainstream per voi plebei! Hahahahaha no scherzo vi amo tutti! ;) In veritá loro sono i miei idoli e fonti di isparazione quindi ho deciso di renderli onore dal mio piccolo, scrivendo una storia su di loro. :)
Premetto che non sono pratica di queste cose perchè non ho mai provato a scrivere una storia intera e quindi non so come verrá fuori questa fanfic, ma io veramente amo scrivere e ho voluto provare a intraprendere questa 'esperienza'. Grazie mille se voterete e commenterete ma anche solo se leggerete questa storia. Love yaaa xx

-Eleonora ( ˘ ³˘)♥

PICTURE® || Jim Morrison & The DoorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora