19 Novembre 1961
Un'altro giorno qui dentro, con lei. So che questo amore potrá sembrare morboso visto da fuori, ma non è cosí. Lei mi ama. Io la amo. Noi ci amiamo. Lei è ancora scossa da ieri, quando l'ho rinchiusa in questa stanza con me. Dovrei scrivere i miei pensieri ma non c'è la faccio a pensare con Mary troietta che piagnucola e urla. Ora le faccio vedere. 'Mary stai zitta porco dio!' le urlo. 'Non bestemmiare gne gne'. Io la ammazzo. Anzi no, prima me la scopo. E poi la butto giú dalla finestra se non sta zitta.
Le mi dice di calmarmi, mi abbraccia e inizia a cullarmi come un fottuto bebè. E mi canta il ritornello di una mia canzone. Non me ne rendo subito conto... Che è mia intendo. Poi capisco... La mia dolce Mary canta una mia canzone.' The time to hesitate is through
No time to wallow in the mire
Try now we can only lose
And our love become a funeral pyre
Come on baby, light my fire
Come on baby, light my fire
Try to set the night on fire, yeah '
'Oh andiamo piccola! L'hai rovinata! Non è una stupida ninna nanna per bambini! Questa canzone è rock blues!' la rimprovero.
Lei sta zitta.Ma continua ad abbracciarmi. Siamo seduti all'angolo della stanza buia. Il pavimento di legno scricchiola ad ogni nostro minuscolo movimento. Minuscolo come la formica che ora esce dalle assi del pavimento. 'Perchè fai cosí?' chiede ad un tratto. 'Cosí come?' ciedo a mia volta. 'Jim, amore, perchè ti arrabbi cosí per ogni minima cosa? Perchè mi aggredisci e mi insulti? Perchè alterni momenti aggressivi a momenti in cui sei dolce cosí a caso, senza un motivo, un criterio. Io ti amo Jim. Perchè mi tratti cosí?' 'Lo sai' dico semplicemente. 'Si lo so. E forse è questo il problema.'Poi si alza e si allontana. Perchè non si limita ad amarmi e a tenere la bocca chiusa? Mi chiedo se davvero mi accetti cosí come sono. Nessuno mi capisce cazzo! Non possono togliermi la droga. Bastardi. Quei figli di puttana. Io non vivo senza. Non vivo. Due pasticche di LSD e via. È ancora meglio di trombarsi una puttanella. Un orgasmo mistico. Perchè non mi ama? Io la amo.
STAI LEGGENDO
PICTURE® || Jim Morrison & The Doors
FanfictionCosa succederebbe se un pittore e cantante schizzofrenico, durante un ennesima crisi da astinenza da droga, decidesse di tenere in ostaggio la ragazza che le fa da modella, di cui si è infatuato?