26 Novembre 1961
Sta sera mi porto dietro Mary in discoteca altrimenti non la finisce di lagnarsi.
Non capisco piú un cazzo.. Io la amo ma a volte la odio cosí tanto che un bel calcio in culo glielo darei per farle cucire quella bocca da pompinara...
Comunque sia sta sera il mio amico Ray mi procurerá un po' d'eroina...Sará uno sballo certo...anche se ultimamente Ray non mi piace piú molto, è troppo preso dentro... Un paio di settimane fa eravamo nella casa abbandonata ormai da 37 anni con Robby e John (N/A si riferisce a Robby Krieger, chitarrista, e John Desmones, percussionista)e ci stavamo passando una canna... Ma cosí per divertirci capisci? Senza impegno... E lui a un certo punto tira fuori un sacchetto stra colmo di polvere bianca e se la sniffa tutta senza ritegno... Come un lurido porco strafattone. 'Amico calmati! Basta sniffare e passacene un po' a noi!' li faccio mentre Robby e John annuiscono 'Giá amico, Jim ha ragione'. Ray, forse anche sotto effetto della droga, diventa paonazzo e scatta in piedi:' Brutti stronzi! Voi... V-voi volete fottermi tutto...Io... Mi rovinerete... Ah... Io lo sapevo... Non dovevo ascoltarvi... Damon me l'aveva detto... P-perchè non l'ho ascoltato io... Cazzo vi odio! Fottetevi figli di puttana!'
' Dio porco Ray calmati ma ti senti!? Tremi come una foglia! Siediti e calmati. Ci sta stufando questa storia.' fa Robby.'Si amico hai rotto i coglioni! Stai tremando tutto e gridi contro di noi: i tuoi migliori amici! Ma ci prendi per il culo? Basta,siediti e calmati. Guardati... Non vedi come ti stai riducendo? Sei troppo preso, basta sul serio amico.' li urlo contro.
E lui non capisce. Prende e se ne va. Davvero è cosí ottuso. Non capisce che cerchiamo di aiutarlo? Si sta rovinando... Ma devo smettere di preoccuparmi di Ray. Io cerco di aiutarlo e lui se ne va. Questa è la gratitudine gente! Non sono sua madre.
Per me può distruggersi quanto vuole.----------------------- ××--------------------------
Ei! Scusate se vi ho fatto aspettare tanto, ma non avevo l'ispirazione e per evitare di scrivere una cavolata come lo scorso capitolo ho preferito farvi aspettare di piú.
So che per adesso non c'è stata molta 'azione' ma nel prossimo capitolo ci sará un Mary's Pov.
Che ne pensate?
Votate e commentate please.
Love yaaa xx-Eleonora ( ˘ ³˘)♥
STAI LEGGENDO
PICTURE® || Jim Morrison & The Doors
FanficCosa succederebbe se un pittore e cantante schizzofrenico, durante un ennesima crisi da astinenza da droga, decidesse di tenere in ostaggio la ragazza che le fa da modella, di cui si è infatuato?