Jim's POV
26 Novembre 1961
Ma è stupida!? Ma non si accorge che quella testa di cazzo ci sta provando!? E lei fa finta di niente! Apposto... Un giorno o l'altro mi scoppieranno le vene del cervello. Sembra che lo faccia apposta, cosí per il gusto di farmi arrabbiare! Adesso vado dentro e lo concio per le feste. Mary mi ha detto di fermarmi, di lasciar stare, che non serviva. Ok, forse noi giovani siamo troppo violenti, magari un po' fuori di testa, ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che loro ragionano col cervello, noi gente pazza ragioniamo col cuore. E il mio cuore ora, mi dice di difendere ciò che è mio. Entro dentro alla discoteca, c'è una confusione assurda. C'è chi balla, chi beve, chi fuma... E chi è giá strafatto alle 10 di sera. Cerco il ragazzo moro ma non lo trovo, mentre la mia ira si placa e le vene che ho in testa smettono di pulsare cosí forte. Ora che sono piú calmo penso che forse non è una buona idea picchiare quel ragazzo... Insomma era palesemente fuori forma, non reggerebbe un mio pugno... Quindi mi rassegno all'idea, anche se continuo a pensare che devo difendere ciò che è mio. E Mary è mia. Vado da Ray che doveva consegnarmi quella fottuta dose. La prendo e la infilo in tasca. Esco dalla discoteca e salgo in macchina dove trovo Mary sul sedile davanti, addormentata , con la mia felpa usata come coperta. Sorrido lievemente e metto in moto. Lei è cosí dolce e paziente con me, e io le urlo contro per ogni minima cosa. Non va bene. Mi sentro troppo una merda. Devo rimediare in qualche modo. Non è cosí che si tratta la propria fidanzata. All'incrocio giro a destra, e invece di tornare a casa, inbocco l'autostrada.
------------------××---------------
Eccomi qua! Ho deciso che pubblicherò un paio di capitoli corti come questo invece di farne uno lunghissimo, cosí per lasciare un po' di suspense. Dove stará andando Jim? Cosa fará?
Aggiornerò oggi, appena mi viene l'ispirazione e intanto volevo fare pubblicitá.
Vi sarei molto grata se passaste a leggere l'altra mia storia che scrivo assieme a @uraganostorto e un'altra mia amica che non ha wattpad. Si chiama "Storia di un ragazzo che sognava di volare" è la storia di questo ragazzino malato di encefalite letargica che, appunto, sogna di pilotare un aereo dell' Air Force. Per favore date un' occhiata e davvero molto bella secondo me, ne sono orgogliosa. Passate please.Vi ricordo di votare e commentare questo capitolo, grazie.
Love yaaaa xx
-Eleonora ( ˘ ³˘)❤
STAI LEGGENDO
PICTURE® || Jim Morrison & The Doors
FanfictionCosa succederebbe se un pittore e cantante schizzofrenico, durante un ennesima crisi da astinenza da droga, decidesse di tenere in ostaggio la ragazza che le fa da modella, di cui si è infatuato?