× Cåpītølø 3 ×

214 16 4
                                    

20 Novembre 1961

Mio caro vecchio Jim, se e quando leggerai questo... "diario"... Forse non ti ricorderai come è fatta la Mary... O forse no... Dipende... Da cosa non lo so... Da te... O da me adesso...Ho deciso di disegnartela... L'ho fatta a pastelli su un pezzo di carta da pacchi...Se la vuoi rovista fra le vecchie cose che hai in cantina, dove forse hai trovato anche questo...Ho scoperto che Mary ha una voglia sulla schiena...e che disegno meglio da ubriaco... ma cosí... non importa...Voglio descriverla qua... Ma ho bevuto un po' e.... Non so come la descriverò... Sai non sei mai stato bravo a scrivere... A pensare si... Tanti di quei pensieri e problemi che ti logorano... E poi senti che li devi scrivere da qualche parte... Per sfogarti... O piú semplicemente solo per conservarli... Per non dimenticare... Non lasciarli andare...svanire nel vento come nuvole...

È color cafelatte ed è piccola...poi... Sembra che voglia parlare, dire qualcosa... Come se dovesse rivelarti il vero senso della vita, o il segreto dello Stato o della CIA....Sai, forse è l' alcool che mi fa questo effetto...che mi fa vedere la voglia che vuole...parlare...Ma poi sta zitta. Non parla. E come se prendesse fiato ma poi... Niente... Sfiorisce, si spegne...

21 Novembre 1961

Non volevo nascere (e sono nato), non volevo vivere (e sto vivendo), ma quando morirò andrò in paradiso (perché l'inferno lo sto già vivendo).

22 Novembre 1961

Fondare i Doors assieme a Ray (N/A si riferisce a Ray Manzarek, il tastierista del gruppo) è stata la cosa piú bella che io abbia mai fatto. La musica dei Doors conduce la gente a un orgasmo emotivo attraverso la mediazione di parole e note.

23 Novembre 1961

Sono ancora rinchiuso in questa casa con Mary e lei non mi chiede piú di lasciarla andare...
Ora sta bene, qui con me...credo.
Penso che mi ami...spero.

24 Novembre 1961

Ieri sera io e Mary abbiamo fatto l'amore. Per la prima volta... È stato fantastico... Non era solo sesso...di quello se ne faceva tanto... Ma abbiamo fatto l'amore... Era psichedelico...

Now, I'm gonna love you
'Til the heavens stop the rain.
I'm gonna love you
'Til the stars fall from the sky
For you and I.

Ora ci lega qualcosa di piú solido...Ma come tutte le cose belle cesserá di esistere...
Mi chiedo solo quando finirá tutto questo...Come farò?

This is the end, beautiful friend
This is the end, my only friend
The end of our elaborate plans
The end of everything that stands
The end
No safety or surprise
The end
I'll never look into your eyes again
Can you picture what will be
So limitless and free
Desperately in need of some stranger's hand

-------------------------××-------------------------

Hei! Ecco il capitolo 3.
Jim Morrison nel '61 aveva 18 anni e ancora non aveva fondato il gruppo. So che ho detto che cercavo di essere piú realistica possibile ma volevo ambietare la storia in questo perido e poi è una fanFICTION, ci sta dai!
Grazie mille di aver letto la mia storia! Vi ricordo, perfavore, di votare e commentare.
Love yaaa xx

-Eleonora ( ˘ ³˘)♥

PICTURE® || Jim Morrison & The DoorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora