× Cåpītølø 4 ×

156 11 0
                                    

25 Novembre 1961

6:00 a.m

Mi alzo dal pavimento della stanza in cui mi piace disegnare. Qui trovo sempre l'ispirazione. Ieri sera le stavo facendo un ritratto quando lei, ormai stufa di rimanere ferma, sbuffa. 'Che rottura di scatole...' dice e mette il broncio. 'Stai ferma.' le dico impeganto, senza neanche guardarla. 'Che sguardo perplesso, santo cielo!' esclama e ridacchia un po'. 'Si! Stavo pensando se ingrandirti il seno! Hai delle tette minuscole!' e scoppiamo a ridere entrambi. 'Che stupido che sei!' dice lei fra una risata e l'altra e le vado in contro per baciarla, lei mi spinge via scherzosamente e con finta aria da offesa dice: 'Niente baci per te 'sta sera...'
'Oddio e come farò ora senza i tuoi baci?' mi dispero scherzosamente.
Ridemmo assieme e fra uno scherzo e una coccola ci addormentammmo per terra.

-------------------------××-------------------------

Ciao ragazziii! Come va? È un capitolo corto e schifosissino,lo so. Scusate. Prometto che il prossimo sará piú decente e cercherò di aggiornare abbastanza presto.

Pubblicitá

Passate a leggere 'I Miss You' di @Devilgirl92 è bellissima.

Votate e commentate, grazie.
Lova yaaaa xx

-Eleonora ( ˘ ³˘)♥

PICTURE® || Jim Morrison & The DoorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora