Capitolo 5

32 2 0
                                    

Chris

-Tra cinque minuti signorina Krone, deve essere nella Hall. Non tardi, sono già tutti qui.- dice con tono formale Josh, lo stesso Josh che mezz'ora fa nella piscina interna dell'Hotel che si trova al centro di Chicago, ha provato in tutti i modi a togliermi il pezzo di sopra del costume affermando che fosse troppo piccolo per coprire i miei seni e che quindi tanto valeva toglierlo!

È pazzo, completamente fuori di testa! Certo, chi ha assistito per sbaglio a quella scena, deve aver pensato per forza che fossimo due amanti...troppa la confidenza tra di noi e insistenti le sue mani su di me! Ma mi sono saputa difendere bene, sono riuscita, a fatica, a sfuggirgli e a tenere ben stretto sui miei seni il bikini rosso che avevo indossato. E pensare che avevo deciso di rilassarmi un pò a bordo piscina. Sciocca! Sottovaluto sempre la follia di Josh! A volte sembra davvero un bambino di quattro anni! È pur vero che ora è anche carico perché con noi c'è Travis che, anche se all'inizio aveva negato la sua presenza per orgoglio viste le numerose serate cui Josh non lo ha portato, alla fine ha ceduto ed è stato il primo a salire sull'aereo che ci ha portati qui negli Stati Uniti!
Per fortuna che conosce me, ma soprattutto il suo compagno, altrimenti, dal gioco stupido in cui quest'ultimo si era cimentato, avrebbe tratto solo conclusioni sbagliate. Invece, se dapprima aveva scosso la testa giudicando Josh infantile per il gioco iniziato, pochi minuti dopo si era lanciato anche lui in acqua con il solo scopo di denudarmi! Ah! Povera me! Ora devo tenerne a bada due!

Saranno giorni molto lunghi!

Sorrido e riaggancio la cornetta del telefono della mia elegantissima camera al ventesimo piano. Un pò troppo in alto, ma basterà non avvicinarmi troppo alle finestre che mi mostrano una visuale mozzafiato della città.

Non ero mai stata a Chicago e devo dire che è affascinante. Resteremo qui qualche giorno, e oltre a promuovere il mio romanzo, ho intenzione di visitarla.

La sala conferenze dell'Hotel con le sue dimensioni superiori alla media mi accoglie gremita di persone. Una splendida musica di sottofondo mi accompagna mentre entro scortata da Josh e Travis. Questi due uomini bellissimi al mio fianco alimentano certamente chiacchiere su di me. Ma ovviamente nessuno conosce la verità. Il pubblico vuole sognare, e il mio è costituito soprattutto da donne che hanno bisogno di pensare che al mondo c'è un principe azzurro per ognuna!

-Sei splendida! - sussurra dolcemente Travis mentre con una mano mi aiuta a salire sul palco su cui verrò intervistata davanti a tutta questa gente. Che imbarazzo! Non mi piace apparire in pubblico, essere così esposta. Ma devo farlo...fa parte del gioco!

Tre poltrone bianche accolgono Josh, l'intervistatore e me. Al di sotto del palco una schiera di fotografi e giornalisti.

Non credevo potesse aver avuto così tanto successo il mio romanzo, eppure adesso ne ho la prova davanti agli occhi.

È emozionante, esilarante.

Le successive due ore il mio romanzo viene sviscerato davanti ad un pubblico attento e coinvolto, ogni parte più intensa della storia viene citata, commentata, analizzata, come se volessero trovare chissà quale significato dietro una storia d'amore in piena regola. Li lascio fare, sorrido compiaciuta e soddisfatta della mia creazione, rispondo alle infinite domande delle mie fan e poso per fotografie che domani saranno sui rotocalchi più seguiti del Paese. Tutto ciò mi emoziona in maniera assurda e mi rende ancora più chiaro quanto il mio lavoro venga apprezzato. Addirittura una emittente televisiva molto seguita è presente ad intervistarmi e ciò mi gratifica infinitamente!

-Sei diventata famosa grazie alla meravigliosa e incredibile storia d'amore di Aaron e Monny...sei contenta? - sussurra Josh mentre riusciamo finalmente ad abbandonare la sala ricevimenti e a tornare verso le nostre camere. Sono esausta, ma felice.

-Sì! Decisamente! - dico con voce quasi commossa e gli stampo un bacio affettuoso sulla guancia.
- Non mi aspettavo tutto questo...è fin troppo per me...- continuo cercando di trattenere le lacrime di gioia pronte a sgorgare come un fiume in piena.
Travis mi stringe le spalle contro il suo petto ampio e muscoloso mentre Josh mi tiene entrambe le mani con le sue e mi sorride dolcemente.

-Ti adoro Chris...amo questa parte di te dolce e indifesa. Ora vai a riposarti, nei prossimi giorni avremo tanti altri incontri del genere e ti avviso, dovremo rimanere qualche giorno in più rispetto a quel che avevamo preventivato. Ma non preoccuparti, sapremo come farti svagare tra una presentazione e l'altra! - dice continuando a fissarmi.

Io adoro lui e adoro anche Travis, sono due amici fantastici, con loro mi sento protetta, al sicuro.

Certo non avevo previsto di rimanere qui molti giorni, ma serve per il lancio del libro e quindi devo. Del resto questa è una città bellissima e in compagnia dei miei due amici non mi annoierò di certo.

A partire già dalla serata di gala di domani sera di cui a quanto pare sono madrina. Anche lì dovrò affrontare una schiera di giornalisti e fotografi, presentare il mio libro e sicuramente conoscere tanta gente che sarà utile per continuare a promuovere il romanzo.

E se...fosse realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora