🫀Playlist capitolo🫀
My Love Mine All Mine - Mitski
Here With Me - D4vd
💜Le cose sussurrate al buio, sono le
più dolci e sincere.Il tempo si era congelato in quel momento, c'eravamo solo io e lui.
Stava sopra di me, reggeva le mie braccia attaccate al letto.
Io nel mentre lo guardavo con sguardo intenso e persuasivo, come se lo stessi incentivando a continuare.
Ma appena mise le mani sul bottone della mia camicia bianca, ritornai nel mondo reale.
«Jason no, scusami ma no» dissi a bassa voce levandomelo di dosso, mentre mi redarguivo per quello che avevo appena fatto.
«Io non posso...» gli dissi sempre con leggiadra voce.
Ma dopo che dissi quella frase, mi prese la mano...
«Sophie, io ti amo, sin dal primo giorno che sei entrata qui» disse sussurrando e mettendomi una mano sulla guancia, direzionando il mio sguardo verso di lui.
Non sapevo cosa rispondere, la mia sanità mentale in quel momento stava andando a puttane, non capivo più nulla...
«Jason io...» iniziai a rispondere balbettando e cercando una risposta adatta.
«Io per ora non provo nulla» risposi a bassa voce e con tono fermo.
«L'amore, l'attrazione... c'è stata ma non era, nulla di serio. Mi dispiace...» risposi fredda, priva di amore.
«Ok, va bene, magari più in là, se cambierai idea io ci sarò sempre» replicò con aria delusa mentre se ne andava.
Avevo fatto una cazzata, ne ero consapevole, ma come si fa a tradire le amiche più fedeli che avevo mai avuto in vita mia. Per me era inconcepibile. Sono le migliori. Se avessi scelto lui invece che loro, non me lo avrebbero mai perdonato.
Ma per non pensarci troppo dovevo svagare, dovevo ritornare dalle altre, di sotto, prima che si iniziassero a preoccupare.
Quindi senza più pensarci troppo, iniziai a correre il più velocemente possibile per le scale. Ma nel mentre che correvo, non potevo levarmi dalla testa quella conversazione di prima, più tutti gli incontri che avevamo avuto in cui mi voleva far capire che non era solo un flirt, ma una cosa che lui voleva prendere sul serio. Una relazione.
Sin dal primo momento in cui gli dissi quelle parole me ne pentì, ma purtroppo non potevo più tornare indietro.
Raggiunsi finalmente le altre dopo una lunga corsa.
«Sophie, come stai tutto bene? sei sparita per un ora e mezza, stavamo quasi per salire a controllare!» esclamò Trix
In quel momento mi accorsi che non dormii cinque minuti ma un'intera ora.
«Si Trixie, sto bene, ho solo dormito più del previsto» gli dissi con voce ironica e divertente...
Un battere di mani ci richiamò all'attenzione. «Ragazze e ragazzi, purtroppo devo comunicarvi che la giornata dello svago finisce qui, per quest'anno. Da domani riprenderanno regolarmente le lezioni buona serata e rientrate nelle vostre camerate»
Stranamente era passata un'altra insolita giornata. Credo la più strana che abbia mai passato fino ad ora qui in orfanotrofio.
Quindi ci ritirammo nelle corrispettive camere e dopo esserci preparate, andammo subito a letto perché l'indomani sarebbero iniziate le lezioni.
STAI LEGGENDO
Intense Mind
ChickLitTutte le favole iniziano con c'era una volta... Ma questa non è una favola come le altre. Non ci sono principesse da salvare o castelli incantati. Ma soltanto, sguardi pieni di promesse non mantenute e silenzi carichi di dolore. Sophie ha imparato...