31/10/2024
(Registrazione della sesta puntata)L'ansia cresceva sempre di più ogni minuto che passava.
Vanya si trovava dietro le quinte,mentre si riscaldava.
Avrebbe portato un pezzo di puro classico,sperava di lasciare tutti e tre i professori a bocca aperta.
Soprattutto la Celentano.
Voleva lei come insegnante,si trovava in quel mondo da tantissimo tempo ed era severa al punto giusto.
Il suo metodo di insegnamento non le faceva paura,sua madre aveva fatto di peggio.Sapeva che al casting l'insegnante di classico l'aveva addocchiata sin da subito.
Voleva che lei fosse la sua insegnante,tutti sapevano che Alessandra Celentano fosse l'insegnante per eccellenza.
Intanto in studio era iniziata un'accesa discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini,riguardo un cantante che si chiamava Luk3.
Vanya non stava prestando attenzione a quello che stava succedendo.
Era intenta a riscaldarsi,mentre l'ansia la mangiava viva."Prima di continuare,vi ricordo che ogni giorno i professori guardano i casting per vedere e rivalutare persone che hanno scartato,ma che ora sono di nuovo interessate.
Facciamo entrare una ballerina,Vanya"annunciò la donna.
Il cuore le arrivò fino in gola,prese un gran respiro e sul volto si dipinse un grande sorriso.
Giusto per nascondere l'ansia che la stava divorando.
"Ciao a tutti!"salutò la biondina, andando poi al centro dello studio
"Vanya,guardando i casting i professori di ballo hanno cambiato idea su di te.
Vediamo sullo schermo chi è interessato a te"La bionda guardò lo schermo,che si trovava dinanzi a lei,comparvero due pallini verdi.
Sorrise ampiamente, contenta che due professori su tre la volessero.
"Perfetto,cosa balli?"domandò la conduttrice.
"Cigno nero"rispose Vanya, andando a togliersi l'archetto.
"Quando sei pronta,mando la base"
La ventunenne le mostrò il pollice all'insù e Maria fece partire la base.(N.a:la coreografia è quella della seconda ballerina)
I suoi passi erano leggeri e volava come se fosse una piuma,tutti erano rimasti a fissarla ammaliati.
La Celentano era sorpresa,ormai era raro che una ballerina di classico fosse così brava.
Ogni tanto scriveva sui fogli qualche correzione,che alla fine erano dei minimi errori.
E poi c'era Gabriel,tenne il respiro mozzato tutto il tempo.
Era bella,una creatura quasi eterea.
Una ragazza che non era per nulla alla sua portata.Sole lo aveva abbandonato come un cane,per mettersi con uno dei suoi cari ex amici.
Quindi era alquanto impossibile parlare con lei,non era il tipo di nessuna ragazza.
Cercò di non abbassare lo sguardo,come faceva sempre con tutte le ballerine.
Subito Maria se ne accorse,un sorrisetto furbo comparve sul suo volto.
Vybes imprecò mentalmente,a breve ci sarà una bella presa per il culo dalla conduttrice.Vanya terminò la sua esibizione,il pubblico applaudì fragorosamente.
Persino il cantante applaudì, però timidamente.
"Allora Vanya,ai casting sei stata scelta da Emanuel e la Celentano"iniziò a parlare la De Filippi, riferendosi ai due pallini visti in precedenza.
Il suo volto si illuminò,appena sentì la conduttrice pronunciò il suo nome.
La bionda annuì,con un gran sorriso stampato sul volto mentre andava a riprendersi l'archetto.
"Esatto,io non ti ho scelto perché non mi hai colpito più di tanto.
Sì hai tecnica e tante altre cose,ma non è tutto.
Nella danza serve anche emozione"gesticolò leggermente Deborah.La ventunenne non era d'accordo con la sua osservazione,in ogni coreografia inseriva sempre sentimenti ed emozioni.
Ma alla fine annuì,solamente per educazione.
"Quindi chiedo se voi due vorreste sostituire qualche vostro allievo,per Vanya"
"Maria io ritengo la mia squadra perfetta,poi se Vanya dovesse scegliermi,direi che saremo irraggiungibili"sorrise vittoriosa la Cele.
"Tu Emanuel?"
"Ho lo stesso pensiero di Alessandra, stranamente.
Per me può essere aggiunto semplicemente un banco"commentò l'insegnante."Vanya,sei ufficialmente nella scuola di Amici!"annunciò la donna,con un mezzo sorriso mentre le porgeva la felpa.
"Si!Si!Si! Grazie!"esclamò la bionda, saltellando verso la conduttrice.
Nel frattempo Umberto aggiunse un banchetto e una sedia tra Nicolò e Vybes.
Strinse la felpa tra le braccia,per poi indossarla.
Ce l'aveva fatta,la sua felicità non poteva essere rovinata da nessuno adesso.
"Vybes, stranamente non hai abbassato la testa"commentò Maria, guardando il cantante.
"Ti sorprendo,vero?"ridacchiò Gabriel.
Vanya si andò a sedere,ricevette complimenti prima da Nicolò e poi da alcuni che erano seduti dietro di lei."Eh sì,vedo che stiamo facendo progressi"
"Già"annuì lui.
La biondina indossò la felpa e accarezzò la scritta.
"Sei stata veramente brava, complimenti"sorrise dolcemente l'allievo della Pettinelli.
Vybes aveva le guance completamente arrossate,teneva lo sguardo basso.
La ventunenne lo guardò,cercando di salutarlo o semplicemente presentarsi.
Ma il ragazzo non accennava a muoversi,era come se fosse bloccato.
Vanya lasciò perdere e continuò a godersi la puntata,pensando che avrebbe mostrato il suo talento e l'amore per la danza a tutti.
Ed eccoci qui nel secondo capitolo!
Finalmente Vanya è entrata in scena,Gabriel non sarà più solo.
Ho aggiunto i tweet,mi sembrava carina come idea.
Comunque spero che vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo!!Giulia🍓🖤
STAI LEGGENDO
𝐵𝑈𝑇𝑇𝐸𝑅𝐹𝐿𝑌-𝗏𝗒𝖻𝖾𝗌
Fanfiction[storia collegata a Like a Rockstar(Luk3)] Vanya Gavrilov è nata e vissuta a Mosca,in Russia. Sua madre è una severa e rigida insegnante di danza classica. Sin da piccola(da quando aveva quattro anni),la donna aveva iniziato a insegnarle a ballare i...