Capitolo 2

18 3 0
                                    

Tra i tanti Mistake , che ci sono in giro per il mondo mi sono beccata quello di new York

Anche a San Francisco c'è ne era uno , proprio davanti la mia finestra , ho sempre pensato che un giorno sarei andata lì ...beh a quanto pare mi sbagliavo , in questi anni c'è un sovrappopolamento dei FP e , sono stata mandata a New York perché è quello che ha la struttura più grande .

Qui ci sono FP , NP e EXT con il passare degli anni infatti si sono ritrovati parecchi Extraordinary in giro per il mondo , essi non sono in grado di auto-controllarsi , spesso i doni di alcuni sono troppo potenti da trattenere perciò vengono rinchiusi in questi edifici con noi .
Loro hanno un paio di piani a parte con dei braccialetti che contengondo il potere .

Siamo divisi . Sempre.

È raro che mettano Five Percent con Normal People ma , in caso di crisi può capitare .

E per la mia sfiga qui è stato così .

"Mi dispiace signorina White , quest'anno siamo in un periodo critico , dovrà stare con una ragazza o un ragazzo che non è della sua specie , ma non si preoccupi, con i bracciali non puo farle nulla . Piano 13 , appartamento , doppia numero 22 " disse mortificata , e con un sorriso d'incoraggiamento completamente falso .

Come se fosse uno scandalo mischiarci , come se dovessi restare a distanza solo perché siamo diversi , avrei preferito un Five Percent solo perché , ho parlato poche volte con una NP e quelle poche volte mi hanno trattato come se fossi uno zerbino .

Come ho detto : pochi ci accettano . Ma questo non significa che questa distinzione sia giusta . Anzi.

Posso solo sperare che non è uno di quelli che si dà arie , perché è fortissimo sennò mi butto dal tredicesimo piano .

Incredibile .

Tredici piani ci sono , e giustamente io che ho paura delle altezze , vengo messa all'ultima .
Questa cazzo di vita c'è l'ha con me .

Non ci sono altre spiegazioni

Prendo la guida che c'è all'ingresso , li c'è l'organizzazione dei piani , gli orari e come è costruita la struttura .

<<il Mistake di New York ha 13 piani , 11 riservati ai Five Percent e gli altri due NP/Extraordinary. Orari apertura mensa:
7- 11 colazione
13- 14:30 pranzo
8- 11 cena

Le attività possibili da realizzare , sono le seguenti : corso di musica , corso d'arte e corso sportivo . Ogni giorno vengono date quattro ore per socializzare , da passare di fuori , in un appartamento di un compagno o in mensa . Tutti saranno nelle proprie stanze alle 1 di notte . Vi auguriamo una buona permanenza>>

Si per la morte

Leggo questo stupido volantino , messa così sembra che ti danno 5 anni alla spa , ma non è questa la realtà .

La realtà è molto più brutale , io non potrò più decidere : cosa mangiare , quando mangiare o a che ora andare a dormire , quanto tempo stare fuori o quanto tempo stare con i miei amici -inesistenti- non sono un poppante del cazzo .

E se volessi fare sesso ?

Sono vergine , non è il mio problema principale ma ...

Se volessi?

Non potrei . Come tutto il resto delle cose . Non posso andare al mare , al drive-in , al centro commerciale ...

Potrò solo fare quattro chiacchiere e nutrirmi . Questa non è vita . È il minimo indispensabile . E io non lo accetto e non potrò mai farlo

Ma devo come tutti

Non sono diversa dagli altri , sono una normale Five Percent che tra non molto morirà .

3 anni fa ...

Ho sempre pensato che nella vita si ha una scelta . Che nonostante tutto tu possa scegliere , chi amare , chi frequentare con chi parlare e come vivere .

Ma mia madre qualche anno fa , spezzo tutti i miei sogni , anche se al tempo non capivo , ho passato tutta la mia infanzia a cercare di decifrare quelle parole che mi disse a soli 8 anni

A 10 anni capì tutto .

E il mondo in cui avevo sempre vissuto andò a rotoli .

Completamente

Ogni sera prima di andare a dormire penso che la morte per me sarà vicina .

Una morte fatta di pregiudizi , società di merda e ragionamenti sbagliati .

È tutto completamente sbagliato

E io non posso farci niente . È qui che viviamo , è questo il mio destino e per persone come me un futuro non esiste . E non esisterà mai

Di solito per gli adolescenti è normale essere incazzati con il mondo .

Ma almeno io avevo un motivo valido per esserlo
















































FIVE PERCENT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora