Era il mio secondo giorno al Mistake e non sapevo da chi farmi aiutare , ho provato a parlare con il mio coinquilino , ma non mi ha risposto .
È stato utile come una scopa infilata su per il culo
Non so a chi affidarmi , dove andare o come funziona qui .
Ho quel volantino , ma non serve a un cazzo oltre agli orari ,
Gli agenti ?
Non mi parlano mi dicono solo di leggere il volantino
Che devo fare ?
Sono stata terribilmente a disagio in menso , ero da sola in un tavolo abbandonato da Dio e so già che oggi dovrò mettere di nuovo in atto quella scenetta patetica .
Scendo tutti i tredici piani con l'aiuto dell'ascensore , prendo coraggio e inizio a dirigermi in mensa .
Sta volta però i tavoli sono tutti occupati , e dovrò sedermi vicino a qualcuno , per forza .
Accidenti , Gesù mi odia ormai ne sono certa .
Avete presente quando avete un'interrogazione e non sapete un cazzo ?
Ecco puntualmente vi chiama .
E avete presente quando sapete tutto e quella bastarda della professoressa non vi fa parlare neanche pregandola ?
Perfetto , vi ho appena descritto la mia fortuna .
Se avessi avuto un coinquilino normale , adesso staremo facendo quattro chiacchiere, ci saremmo presi una fetta di pizza e poi mi avrebbe fatto conoscere la sua cerchia ristretta e amichevole , facendomi parlare solo qualche volta e mettendoci qualche battuta patetica
Ma non avevo un coinquilino normale , ero sola . Senza guida . Senza aiuto e adesso avrei dovuto scegliere con chi passare , mezz'ora di sopravvivenza .
Presi del caffè e una ciambella per fare colazione e mi diressi verso un tavolo dove c'erano solo due persone , una ragazzo e una ragazza .
Una era una biondina , con gli occhi più verdi che avessi mai visto , aveva una gonnellina rosa a balze e un maglioncino corto , che arrivava sopra l'ombelico , azzurro pastello , sembrava una principessa Disney .
Quindi il mio esatto opposto indossavo solo un jeans a zampa neri , con converse , un po' rovinate sulle punte ,
Top corto bianco e una felpa a zip aperta a metà.Poi l'altro moro accanto. Il ragazzo non era per nulla brutto , ma di una fisicità abbastanza asciutta e atletica , non troppo pompata , si vedeva da lontano che era alto e emanava solarità da tutte le parti , il suo sorriso illuminava tutto nel raggio di cinque metri.
Tra i tanti , quel tavolo mi sembrava quello più normale , e i due ragazzi mi ispiravano sincerità e simpatia perciò . Perché no ?
Mi incammina verso di loro .
"Ciao , i tavoli sono tutti occupati , posso sedermi qui?" Chiedi un po' indecida ."CIAO! Ma certo che si ! Allora ho già deciso , tu sarai la mia nuova migliore amica ! Sarai perfetta , io sono Cassandra , ma puoi chiamarmi : cassie o Cass o ...in realtà basta i soprannomi sono finiti , poi lui è Robert , il mio amico , in circolo è il migliore, è fantastico ma per infastidirlo lo chiamo Robby " sghigniazzo lei .
Disse tutto di corsa , manco fosse una gara , aveva già deciso tutto lei . A quanto pare avevo una migliore amica e io manco lo sapevo , assurdo è ?
"Ciao Cass ,ciao robs , io sono Audrey , ma potete chiamarmi Dry , Five Percent voi ? "
" Si anche noi" rispose il moro ,con un sorriso .
Chiaccherammo per tutto il pranzo , un po' di noi , di cosa ci piaceva fare , che ne pensavamo di questa situazione e del più e del meno
Poi verso le una e mezza vidi entrare il mio coinquilino , con altri tre ragazzi che lo affiacanvano .
Lui era sexy da morire , come sempre aveva l'aria da strafottente bastardo , ma edera bellissimo , poi c'era un'altro ragazzo , e due ragazzeChe fossero le loro rispettive fidanzate ?
"Eccoli i 4 deficienti" Borbotto Robot
"Si ma sono dei fighi" disse sottovoce Cassie
"Ma quello è il mio coinquilino " sussurai un po' incerta , ero lontana , non capivo se era davvero lui ci eravamo incrociati due volte , ma la sua bellezza e il suo egocentrismo si riconoscevano da chilometri ."Chi?" Chiesero , riportando la loro attenzione su di me , ad un tratto erano interessantissimi .
"In realtà non me lo ha detto ... è stato abbastanza stronzo"
"Aaaah si , allora è Noah Davis , nulla di personale , fa sempre così , sono qui da due anni ...non è cambiato di una virgola" mi spiego cass
"Stessa cosa , sono qui ormai da un anno , mai visto fare il gentile o anche solamente il civile" continuo Robs con uno sguardo omicida
"Mi sa che dovremmo spiegarle tutto dall'inizio " annuncio Robert
"Eh sì allora ..."
Continua ...
STAI LEGGENDO
FIVE PERCENT
Science FictionIn un mondo diviso a metà esistono poche specie . Con e senza poteri . Audrey fa parte di quel piccolo cinque percento Senza poteri e si ritroverà rinchiusa in una struttura Mistake dopo i 18 anni Noah sarà il suo coinquilino per una piccola "cri...