Capitolo 5.5

24 3 0
                                    

"sono i più temuti , a mio avviso 'idioti' , sono tutti e quattro EXT , hanno poteri strabilianti , anche se ovviamente non qui non li possono usare , Kaya è una figlia di papa' , non ha avuto i poteri dei suoi genitori e ha iniziato a ribellarsi con : incendi , vandalismo e risse. Non veniva accettata e quello era il suo modo di farsi sentire , anche se sbagliato ...e i suoi l'hanno portata qua , in quegli anni di ribellione ha trascinato con sé la sua gemella Penny . E adesso le sorelle Anderson , sono le più temute di tutta New York" inizio a raccontarmi Robert

Mi fece un cenno con il capo verso le due ragazze entrambe con i capelli rossi ,ondulati e selvaggi . Gli occhi sono marrone chiaro , molto difficili da distinguere , se non fosse per il taglio di capelli differenti . Una li ha a caschetto e l'altra lunghi .

"Poi c'è Colin" iniziò Cassie sventolando una mano per farsi aria , anche se in modo teatrale , la reazione è azzeccata

"Nato e cresciuto in orfanotrofio, ma li i bambini vengono trattati di merda e ... è diventato quello che è diventato . È iniziato a diventare troppo vivace e irruento , e a 14 anni lo hanno portato in questa topaia "

Beh che vita di merda

Cerco la figura di Colin , è un ragazzo apparentemente normale , alto più o meno uno e ottanta , capelli biondi e occhio grigi . Nella sua espressione c'è odio puro verso il mondo .

"E per finire Noah Davis, c'è gente che dice che è qua da tantissimo tempo , altri dicono da soli due anni . Nessuno sa niente di lui , è un violento che arriva a dei limiti che non dovrebbe superare ,tutti sanno che non è saggio farselo nemico . È intelligente è maledettamente intelligente, ma è un pazzo e nessuno ha mai capito che poteri abbia , a differenza degli altri " Robert pronuncia tutta la frase con i denti serrati , non so cosa gli abbia fatto , ma non dice niente di buono.

Riprendiamo a chiaccherare di cose superficiali, fino a quando da un alto parlante non ci annuncia che le ,4 ore di socializzazione sono finite , ci salutiamo e mi danno il loro numero .

Cazzo erano già passata quattro ore ?

A quel punto capisco che forse mi sto iniziando a fare degli amici , qui , al Mistake .

Assurdo come va la mia vita , prima che potevo uscire non trovavo una persona che mi apprezzava manco a pagarla adesso che sono condannata alla morte trovo degli "amici" se così li posso definire .

***

Rientro in stanza pensando a quel coglione di Noah che fa parte di una "banda" manco fossero i fantastici 4.

Poso la mia felpa sull'appendi abiti all'ingresso e mi dirigo in cucina per dell'acqua .

Dopo due minuti vedo , da lontano la porta aprirsi , il mio coinquilino in tutta la sua bellezza , entra nell'appartamento posando anche lui la sua felpa.

"È vero che non ti servivano presentazioni Noah " dissi stizzita calcando il suo nome .

Lui rimane impassibile, anche se riesco a vedere un ombra impercettibile di un sorriso .

"Mi stolkeri puffetta?"

Puffetta?

E adesso dove lo aveva trovato questo nomigliolo .

Si è vero che sono un metro e cinquantasette , cosa che sul suo metro e novanta è abbastanza ridicola , ma non commentiamo .

Gli lanciai un occhiataccia sentendo il soprannome con chi mi aveva chiamato z rispose con uno sbuffo

"No chiappe d'oro, non ho fatto stolking" dissi alzando gli occhi al cielo .

E se ne ando in camera con un ghigno stampato in faccia , stronzo io volevo essere civile e lui voleva provocarmi , lasciai stare , entrai in stanza e mi misi all'opera

Era da due ore che stavo lavorando per rendere la mia stanza presentabile , avevo messo apposto , pranzato e poi continuato a pulire . Adesso erano le 8 di sera e non avevo ancora finito .

Continuava a non piacermi la mia camera , troppo triste , priva di personalità e professionale .

E qui la domanda sorge spontanea

Come fa una camera a essere professionale?

Be non lo so okay? Comunque non mi piaceva , volevo dipingere le pareti o scrivere qualcosa con la bomboletta spray , ma trovarla sarebbe stata un'impresa .

Perciò presi il portatile e andai su Amazon , a cercare della vernice . Comprai due bombolette , una rossa e una blu . Due colori completamente opposti ma che insieme stavano benissimo o almeno a me piacevano .

Erano unici perché erano diversi.

Uniti facevano faville.

***
Stavo mettendo apposto le ultime cose , quando la luce salto , era tutto buio il mio telefono era in carica in soggiorno . E non avevo ancora memorizzato la struttura non potevo andare alla cieca ...e adesso che cazzo facevo?




























FIVE PERCENT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora