CASSIE
Tensione
Ecco la descrizione della mia vita , la mia vita è una tensione completa , la mia esistenza si basa sulla tensione .
E sull'amore.
Amo l'idea dell'amore ma l'amore non ama me .
Può sembrare una fase fatta e vi darei pure ragione se non fosse la verità , in vita mia ho desiderato profondamente solo due persone : la prima non mi ha mai calcolato , volevo mi invitasse al ballo avevo solo 15 anni e non l'ha fatto ...
Stronzo
La seconda mi ha lasciato Senza un motivo .
L'anno scorso quando entrai al Mistake , subito dopo compiuti i miei diciotto anni adoccchiai subito Colin , da me soprannominato Col.
Era il classico bello e dannato , ma gli lanciavo delle occhiate che lui sembrava ricambiare , per mesi ci siamo stuzzicati , ci siamo frequentati di nascosto perché lui doveva mantenere la sua 'reputazione' ,e siamo andati a letto insieme svariate volte.
Ma più lui mi ripeteva di non innamorarmi e fantasticare amore eterno con Colin Miller , più io mi innamoravo dei suoi difetti che a me sembravano pregi .
Eravamo sempre più affiatati , ma lui non voleva farsi vedere con me , per il mio diciannovesimo compleanno, non si fece vedere . Non che mi aspettassi altro , ma non mi disse nemmeno <<auguri>>
Nonostante ciò continuavo a pensare che ci tenesse a me , anche se poco .
Sembrerò stupida ma amavo così tanto quel ragazzo , da diventare cieca e non vedere quanto da fuori questa relazione sembrasse tossica .
Colin è un tipo sicuramente problematico, ha passato tutta la sua vita in orfanotrofio e non gli è andata molto bene .
Ma non mi importava
Durante quel tempo che passavamo insieme , a parte qualche piccola dimostrazione di possessività sul mio corpo , noi scopavamo solo .
Spesso cercavo di raccontargli di me e parlare di altri argomenti che non fossero il sesso .
Ma lui liquidava sempre il discorso , come se fosse abituato a lasciarsi andare via la gente .
Dopo quasi 14 mesi che queste : sveltine , frequentazioni e segreti andassero avanti mi mollo' .
Mi ha lasciato con un semplice : "pensavi davvero che mi sarei messo seriamente con te ?Con un Five Percent ? Uno scarto della società ? Sei troppo poco per me "
Quel "seriamente" mi distrusse , perché significava che io per lui ero solo sesso .
Stetti malissimo per due mesi , piangevo , poi mi arrabbiavo , poi piangevo di nuovo , e poi mi incazzavo ancora di più per esserci cascata .
Iniziata l'estate decisi di lasciarmi tutto alle spalle , ok si, lo reputavo bello , non avevo difficoltà a fingere davanti a gli altri che per me era solo figo , la recitazione era il mio forte .
Il mio cuore però si era completamente ghiacciato , avevo tanti amici a cui volevo un bene dell'anima e avrei fatto di tutto per loro , ma per le storie d'amore ero diventata un iceberg.
Indifferente
Ecco come mi ha resa Col .
Ho spento le emozioni per colpa sua e non sono nemmeno arrabbiata .
Sono indifferente , a tutto sempre e se da un lato è fantastico e perfetta come corazza dall'altro mi manca sentirsi protetti come solo nelle braccia di Colin mi ci sentivo .
STAI LEGGENDO
FIVE PERCENT
Science FictionIn un mondo diviso a metà esistono poche specie . Con e senza poteri . Audrey fa parte di quel piccolo cinque percento Senza poteri e si ritroverà rinchiusa in una struttura Mistake dopo i 18 anni Noah sarà il suo coinquilino per una piccola "cri...