Capitolo 73

880 44 10
                                    

Parla Virginia:
"Svegliati amore... Dobbiamo andare a lavoro"sussurro a Cri che é ancora mezzo addormentato... Mi alzo dal letto ma mi prende la mano e mi fa risdragliare accanto a lui e comincia a baciarmi
"No amore... Dobbiamo andare è tardi"gli dico baciandolo
"Mhmm... Ma quando arriva giugno?!"dice... Poi si alza, ci prepariamo ed ognuno va a lavoro... É appena iniziato maggio e noi non vediamo l'ora che arrivi giugno per andare un po in vacanza... Non vedo l'ora di stare un po di giorni da soli!
[...]
Torno a casa, non ho voglia di preparare da mangiare e ordino una pizza, ma si! Esco e arrivo alla pizzeria e chi mi ritrovo davanti?! Rinaldo! Rinaldo! Il mio migliore amico! Corro ad abbracciarlo!
"Ma che ci fai qui?"gli chiedo
"Ma so che l'amore mio è tornata e non la vengo a salutare secondo te?"mi dice. Prendo la pizza e lui ovviamente viene a mangiare a casa mia...
"Bella casetta i miei amici è!"mi dice
"Graziee"gli dico sorridendo. Poi sento la porta aprirsi ed entra Cri
"Criiii, oggi abbiamo un ospite"dico mostrandogli Rinaldo!
"Noo!"dice sorridendo... Sono molto amici anche loro e si abbracciano forte!
"Come stai?"gli chiede Rinaldo
"Bene, benissimo, tu?"chiede Cri
"Anche io"dice. Mangiamo la pizza tra risate e racconti, ci ha fatto proprio una bella sorpresa a venire!
"Ah proposito, vi devo dire una cosa"ci dice
"Dicci"dico
"Mi sono fidanzato!"dice. Lo sfottiamo sorridendo
"Riná, stavolta è una cosa seria? Che tu sei un don Giovanni!"gli dice Cri
"Tu non puoi proprio parlare!"gli dico a Cri...
"Ecco infatti! Ti ricordo che anche tu cambiavi una ragazza a settimana"gli dice Rinaldo
"Eh vabbè fino a quando non ho incontrato la donna della mia vita"dice guardandomi...
"Paraculo"dico baciandolo... Il pomeriggio lo passiamo in giro per Roma con Rinaldo e Francesca... Siamo stati bene. Poi salutiamo Rinaldo che ha il volo stasera e andiamo a casa... Cri mi da un bacio e va spedito in camera, io resto sul divano... Ad un certo punto vedo una pubblicitá, una pubblicitá che mi fa pensare... In effetti io e Cri avremmo bisogno di quel passo avanti che ci assicurerebbe che sia per sempre... Anche se siamo giovani... Cioè io non penso al matrimonio ancora peró vorrei avere quella certezza e questa sarebbe l'occasione giusta... Il nostro rapporto diventerebbe ancora piu forte di quello che è... Domani ne parleró con lui. Ma sono sicura che mi dirá che se voglio per lui va bene... Si, io voglio avere questa cavolo di certezza! Io voglio andare a... Temptation Island!

E FU COSI CHE ARRIVÓ IL COLPO DI SCENA! NON VE L'ASPETTAVATE É! ECCO PERCHÉ VI DICEVO CHE LA STORIA É ANCORA ABBASTANZA LUNGA... UN BACIO E A DOMANI! MI PIACEREBBE RICEVERE TANTI COMMENTI SU QUELLO CHE PENSATE DI QUESTA SVOLTA NELLA STORIA!

«Un amore così grande: Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora