Parla Cristian:
É passata ormai una settimana! Oggi ad ognuno di noi verrano affidati due apprendisti! Spero solo che non mi capiti quella ragazza altrimenti lo dovrei dire prima o poi a Virgi! Cavolo speriamo di no! Giuliano ci presenta uno per uno e... E ti pareva! O non me ne va bene una! Quella ragazza, Alessia mi pare, è stata affidata a me, che palle o! Era molto contenta, spero che non mi crei problemi. Poi ci dicono che cominceremo a lavorare da subito! Cosi io mi dirigo con i 2 nella mia sala!
Il tempo passa veloce, saluto i miei allievi e vado via ma qualcuno mi chiama, è quella!
"Dimmi"le dico
"Ti ricordi di me vero?"mi chiede
"Si e quindi?"chiedo
"Stai ancora con quella?"mi chiede. Quella?
"Se tu con quella intendi la mia fidanzata Virginia si"le dico tutto d'un botto
"Addirittura la difendi, non puo farlo da sola?!"mi dice
"Senti ragazzina, comincia a rispettarla perchè se non rispetti lei non rispetti neanche me"le dico
"Lo vedi quanto sei dolce! Credo proprio che tu meriti di meglio!"mi dice
"Questo non ti riguarda e se proprio lo vuoi sapere lei è tutto quello che voglio"dico
"Si si, tu non te ne rendi conto che non è cosi"dice
"Ragazzina mi devi costringere a farti cambiare istruttore?"le chiedo
"Non puoi farlo"dice
"Ah no?"chiedo
"No"
"Se tu continui ad essere cosi impertinente vedrai se si puo, ciao"dico e vado via. Cavolo sono parecchio in ritardo!
Parla Virginia:
Ma dove cavolo sta?! Sono le 21! Apre la porta ed entra
"Ma dove cavolo sei stato Cri! Sono le 9!"gli dico
"Scusami Ví, ma..."dice...
"Ma?"chiedo
"No è che, Giuliano mi ha tenuto un po di piu a parlare con lui, scusa"dice.
"Va bene, tranquillo"dico. Si avvicina e mi bacia.
*passa una settimana*
Cri è strano... Stará succedendo qualcosa? Boh! Oggi è il mio giorno libero magari faccio un salto da lui cosi saluto anche Giuliano!
Parla Cristian:
Quella continua a mettermi in testa che Virginia non è la donna giusta per me, non ha capito ancora nulla! In piu mi continua a dire che lei non mi farebbe mancare nulla! Ormai non l'ascolto neanche piu! Peró è molto brava a ballare, con la sua bellezza! Spero che mi lasci in pace! Abbiamo finito di fare lezione, sto parlando con lei, mi giro e sulla porta c'è Virginia, mi ha visto per cui saluta Giuliano e va via! Mollo tutti e vado da lei!ECCO I PROBLEMI! SI FERMERANNO QUI O ANDRANNO AVANTI? CHI LO SA! SPERO CHE TUTTE QUELLE PERSONE CHE LEGGEVANO LA MIA STORIA CONTINUINO A FARLO QUI! PREGO TUTTE LE PERSONE CHE SE NE SONO ACCORTE MI DIANO UNA MANO AD AVVISARE! VI SALUTO E VI MANDO UN BACIO.... A PRESTISSIMO!
STAI LEGGENDO
«Un amore così grande: Cristian&Virginia»
RomanceRagazzi, non ricordando la password ho dovuto continuare la storia con lo stesso nome che scrivevo con l'account di EliTrovato04, qui! Spero che tutti quelli che mi seguivano continuino a farlo qui e dovete sapere che mi dispiace immensamente per qu...