Parla Cristian:
Sono appena tornato a Roma...
"Vabbè fratè allora io vado a casa... Buona fortuna per domani e mi raccomando!"dice lui dandomi una pacca sulla spalla..
"Grazie fratello... Davvero... Grazie di tutto!"gli dico. Ci diamo un abbraccio fraterno e lui va a casa sua mentre io mi dirigo a casa mia...
"Bentornato!"mi dice Virgi venendomi incontro e baciandomi
"Mi stavi aspettando?!"chiedo sorridendo
"Ovvio"dice... Mi aiuta a sistemare le mie cose quando le squilla il cellulare. Ecco, è la mamma!
"Ma è mezzanotte! Che vorrá mamma a quest'ora?"dice prima di rispondere...
Parla Virginia:
"Criiii..."lo chiamo
"Dimmi"
"Senti è morta mia zia quindi domani dobbiamo scendere a Catania"gli dico
"Mi dispiace... Va bene Ví. Domani mattina andiamo"mi dice. Lo vado ad abbracciare
"Sei appena tornato e gia dobbiamo ripartire... Mi dispiace amó"gli dico
"Ma stai tranquilla!"mi dice baciandomi...
Parla Cristian:
Siamo a Catania dai suoi... Non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio... Non vedo l'ora di vedere la sua reazione... Non vedo l'ora di sentire uscire dalla sue labbra quel 'si' tanto atteso quanto sperato....
Parla Virginia:
Cristian ha insistito perchè andassimo a fare una passeggiata per Trecastagni... Siamo in giro
"Vieni con me in un posto?"mi chiede lui
"Dove amore?"gli domando
"Eh non te lo posso dire... Andiamo?"mi domanda sorridendo
"E andiamo"dico... Mano nella mano ci incamminiamo...
Stiamo camminando quando imbocchiamo una strada che mi è a dir poco familiare: quella che facevo per andare in quella ormai famosa scuola... Guardo Cristian e sorrido...
"Ecco siamo arrivati"dice lui sorridendo. Mi trovo davanti agli occhi quella scuola di ballo per cui ho investito sudore e tanto tanto allenamento.... Quella scuola in cui mi chiedevano "perchè ti piace ballare?" ed io rispondevo "perchè ballare è tutta la mia vita"... Quella scuola in cui mi innamorai di questo ragazzo dagli occhi verdi smeraldo...
"Entriamo?"mi chiede
"Si"rispondo a bassa voce... Entriamo e vedo l'androne pieno di candele e di petali di rose... Mi volto cercando di capire qualcosa ma non vedo Cristian... Parte una musica... La nostra canzone... "A te"... Vado al centro e presa dall'enfasi comincio a ballare... Dopo un po vengo raggiunta da Cristian e ci troviamo a ballare insieme... Finisce la musica e ci guardiamo negli occhi... Mi sorride... Non capisco...
"So che in questo momento non capisci cosa stia succedendo... Ti prometto che tra poco capirai tutto..."dice e prende un grosso respiro...
"La nostra storia dura da 10 anni... Io mi innamoro di te ogni giorno di piu. Ví, 10 anni sono tanti... Ormai siamo grandi... Ci amiamo tantissimo. Tu lo sai che riempi le mie giornate... Che occupi tutta la mia vita, che rendi felici le mie giornate, che senza di te io non mi ci immagino neanche per 10 minuti.... Che sei la mia vita insomma.... Che ti amo infinitamente.... Quindi..."mi sono commosa... Si inginocchia, oddio ho il batticuore... Prende una scatoletta. No,ora muoio!
"Quindi, signorina Virginia Tomarchio, mi vuoi sposare?"chiede mostrandomi l'anello... Sono troppo emozionata! Era cio che aspettavo da una vita... Non ce la faccio a parlare mi limito a buttarmi letteralmente su di lui e baciarlo... Dopo un po
"Allora era un si?"mi chiede sorridendo emozionato
"Si si si si si si si si si si si si.... Un milione di volte si... Ti amo da morire"gli dico, lui mi mette l'anello e mi ribacia. Ora posso dire che questo, insieme ad altri 3 o 4, é il giorno piu importante della mia vita!!!!
STAI LEGGENDO
«Un amore così grande: Cristian&Virginia»
RomanceRagazzi, non ricordando la password ho dovuto continuare la storia con lo stesso nome che scrivevo con l'account di EliTrovato04, qui! Spero che tutti quelli che mi seguivano continuino a farlo qui e dovete sapere che mi dispiace immensamente per qu...