Parla Francesca:
Siamo arrivate e lei subito scoppia in lacrime
"Amore non fare cosi! Devi stare tranquilla"le dico. Squilla il mio telefono e, non sapendo chi è rispondo!
"Pronto?"
"Fraaaa... Fra ti prego non riattaccare!"dice, è Cri!
"Matteo, amore! Aspetta un attimo esco fuori che qui non prende"dico rivolgendomi a Vi, lei mi fa di si ed esco fuori dall'hotel.
"Che vuoi Cri?"dico incazzata
"Come sta?"
"Come vuoi che stia? Sta malissimo, non l'ho mai vista cosi! É tutta colpa tua"gli dico
"Lo so, lo so e mi dispiace, ma mi manca, mi manca troppo Fra! Io ti giuro su quello che vuoi che non ho baciato io quella ragazza! Io amo troppo Virginia. Ti prego fammela sentire"dice
"No Cri. Le diró quello che mi hai detto ma lei non vuole nè vederti nè sentirti... Ora vado, ciao"dico chiudendo la chiamata.
Parla Cristian:
Sta malissimo, io sono una merda! L'ho ferita, lo so... Ma non posso vivere senza di lei!
*passano 6 mesi*
Non l'ho piu rivista... Sento chiunque per farmi dire qualcosa di lei visto che lei mi ignora completamente... Spesso chiamo Fra per chiederle qualcosa, Gio mi racconta quello che sa, Briga fa lo stesso... Io sto morendo senza di lei. Non rido piu, non sono piu felice...
Parla Virginia:
6 mesi senza di lui, non ce la posso fare! Peró mo fa piacere, che cerca continuamente di cercarmi, so che Francesca parla con lui e che i suoi amici lo informano di tutto, domani torno in Italia a salutare tutti... Spero di non rivederlo perchè non saprei come reagire. Non ho avvisato nessuno perchè sicuramente tutti lo avrebbero avvertito ed io non lo voglio incontrare!
Parla Cristian:
Altro giorno senza di lei, ma perchè non torna mai?! Perchè sono stato cosi cretino?!
Parla Virginia:
Sono sotto casa di Fra...
"Chi è?"dice al citofono
"La papera!"dico ridendo, lei mi chiama cosi. Si precipita all'ingresso e mi abbraccia strettissima...
"Mi sei mancata tanto papera!"dice "E sei mancata tanto anche a qualcun'altro"mi dice guardandomi
"Fraaa, non incominciare"dico
"Tu non puoi capire come sta! Non parla mai quando usciamo, parla solo per chiedere di te, non ride neanche alle battute di Briga e questo é grave!"dice, sorrido. Mi fa male sapere che sta cosi... La saluto ed esco per andare dall'altra Francesca. Mi incammino e passo davanti a quella che era la nostra casa, sento la sua voce. Mi fa un effetto stranissimo, mi salgono i brividi. Poi decido di andare via, dritta da Fra. Arrivo, ci salutiamo. Mi fa entrare dentro, c'é Gio che sta andando via perchè deve andare ad un incontro con Giuliano...
Parla Cristian:
"Pronto?"dico
"CRISTIAN STA QUA, É TORNATA! VIRGINIA É TORNATA A ROMA!"mi dice Gio. Non ci posso credere... Non rispondo, non mi escono parole, per me parlano i battiti del mio cuore
"Cri? CRI??"dice
"Dove sta?"chiedo
"Da Francesca, la mia"mi dice. Chiudo la chiamata, esco e inizio a correre velocissimo, arriva davanti casa di Francesca e vedo che sta uscendo... Rimango senza fiato per qualche minuto, è bellissima e io sto impazzendo di gioia. Mi ha visto
Parla Virginia:
Ed eccolo sbucare di corsa davanti casa di Francesca, aiuto. Il mio cuore ha accelerato i battiti a dismisura, mi è mancato da morire... Ci guardiamo per qualche minuto, poi io guardo Fra e comincio a correre via, non ce la faccio ad affrontarlo, boh non ci riesco... Ma lui mi viene dietro e mi blocca....EHILÁ! SUSPANSE PER LA MATTINATA! OGGI POMERIGGIO AGGIORNO!! MI RACCOMANDO COMMENTATE, UN BACIONE!
STAI LEGGENDO
«Un amore così grande: Cristian&Virginia»
RomanceRagazzi, non ricordando la password ho dovuto continuare la storia con lo stesso nome che scrivevo con l'account di EliTrovato04, qui! Spero che tutti quelli che mi seguivano continuino a farlo qui e dovete sapere che mi dispiace immensamente per qu...