Parla Virginia:
Sono triste... Sono ormai passati 14 giorni... Cristian mi sta un po deludendo. Secondo me sta esagerando con quella stronza che gli sta sempre appiccicata... Io sto bene con Marco peró non mi piace essere toccata e non glielo permetto. Stasera noi fidanzate abbiamo deciso di fare una specie di pigiama party... Siamo rimaste in 5 perchè se n'è andata quella stronza che praticamente ha tradito il fidanzato!
{...}
Siamo tutte im camera mia e di Arianna...
"Virgi... Ci racconti come vi siete conosciuti?"mi chiedono...
"Eh... Lui faceva danza in una scuola a Catania... La mia famiglia ha deciso di trasferirsi proprio vicino quella scuola per permettermi di frequentarla sotto consiglio della mia maestra... Cosi un giorno arrivo in questa scuola. Avevo 16 anni... E niente l'ho visto... Lui era un coglione, andava con tutte... Diciamo che l'ho cambiato. Ci siamo fidanzati e...niente. Ci siamo lasciati, ci siamo ripresi. Siamo stati a Amici. Abbiamo coronato il sogno comune di ballare e... Eccoci qua!"dico sorridendo...
"Ti brillano gli occhi quando parli di lui"mi dice Arianna... Sorrido... É proprio cosi!
Parla Cristian:
Sono gia passati 14 giorni... Sto conoscendo questa ragazza, piu che altro per cercare di non pensare sempre a Virginia. Mi manca... Peró sono contento perchè nei video vedo sempre che mi pensa, mi fa piacere che non si faccia toccare... Insomma un po mi sento anche in colpa! Io non vedo l'ora che questi giorni passino!
Parla Virginia:
Sono passati 18 giorni... Domani dobbiamo scegliere con chi passare il weekend... Io non mi sento molto bene... Mi fa male la testa, credo di avere la febbre... Oggi peró c'è il faló quindi non posso riposarmi... Vado lí e vedo un video diverso dagli altri. Cristian sembrava piu pensieroso che mai, non so cosa gli stesse passando per la testa. Comunque nessuna uscita stavolta, bhe almeno non sento quella gallina che pensava pure di piacergli! Ma io lo conosco... Non gli piace ne sono sicura, peró mi da fastidio vederlo con quella che lo tocca... Torniamo nel villaggio... Ho freddo, molto freddo... Tremo. Mi metto al letto... Sto male... Sento qualche voce
"Chiamate quelli della redazione... Virginia sta male. Ha la febbre altissima!"dice la voce di Arianna mi sembra... Mi sento visitare da qualcuno ma non riesco ad aprire gli occhi
"Ha 39,8!"dice qualcuno
"Non possiamo farla allontanare"dice Filippo mi sembra
"Le daró qualcosa per far abbassare la febbre"dice forse il dottore
Passano 2 ore
"É impossibile! Quesa febbre non scende... Sta ancora a 39,8!"dice sempre la stessa voce... Io deliro
"Cristian..... Cristian"dico incoscentemente...
"Lo vado a avvisare, penso che serva lui"dice Filippo... Non sono piu coscente
Parla Cristian:
"Cristian vai nel pinnettu"mi dice Filippo. Sono preoccupato... Mi fanno vedere Virginia allungata sul letto, non coscente che dice il mio nome... Mi fanno uscire, chiedo a Filippo preoccupato... Lui mi dice che Virginia non sta bene, che sono 3/4 ore che ha la febbre a 39,8 e che non vuole scendere.
"L'unica cosa che dice é il tuo nome"mi dice.... "Ti senti pronto a vederla?"mi chiede
"E me lo chiedi Filí?! Ovvio!"dico... Mi vado a mettere tutte le cose nella valigia perchè una volta che la rivedo non la lascio piu... Saluto i fidanzati e sto per entrare da lei! Sono agitato e troppo ma troppo contento!SALVE!!! SE RIESCO A DOMANI, ALTRIMENTI A DOMENICA! COMMENTATE IN TANTI, UN BACIO!
STAI LEGGENDO
«Un amore così grande: Cristian&Virginia»
Roman d'amourRagazzi, non ricordando la password ho dovuto continuare la storia con lo stesso nome che scrivevo con l'account di EliTrovato04, qui! Spero che tutti quelli che mi seguivano continuino a farlo qui e dovete sapere che mi dispiace immensamente per qu...