Capitolo 88

763 53 0
                                    

Parla Virginia:
"Cri ma ti ricordi quante cose abbiamo vissuto qua a Roma?!"gli dico
"Come faccio a dimenticarmi!"dice con un velo di nostalgia
"Dai litigi piu stupidi a quando abbiamo fatto pace dopo 7 mesi..."dico io sorridendo
"Per la tua testardaggine!"dice lui...
"Si vabbè... Peró senza di me ti ricordo che eri un uomo perso!"gli dico lasciandogli un bacio sul collo... Dopo ci sediamo accoccolati a guardare la tv... Stasera usciamo con Francesca (Miola),Giorgio,Briga e Paola... Ogni volta che torniamo in Italia ci rincontriamo!
"Vi... Perchè non chiami Francesca? Fallo tu questo primo passo no?"mi dice Cri
"No Cri... Te l'ho detto tante volte! Possibile che a lei in 5 anni non le sia venuto in mente di fare una chiamata o anche solo un messaggio per dirmi che le mancavo? Si vede che non le mancavo e poi non sono certo io quella che ha sbagliato!"gli dico...
"Secondo me le mancavi... Comunque fai come vuoi... Ma prima o poi dovete fare pace perchè lo sai anche tu che siete una forza della natura insieme!"mi dice abbracciandomi... Ha ragione peró non saró certo io a fare il primo passo perchè non sono io ad aver sbagliato! Mi preparo per uscire...
"Criiii che mi metto?"gli chiedo
"La cosa piu brutta che trovi!"mi dice
"1: non ho cose brutte! 2: mi metteró la cosa piu bella che trovo!"gli dico sorridendo
"Eddai Vi... Dopo ti guardano tutti e lo sai che mi dá fastidio... Mi stranisco"mi dice, rido e lo vado a abbracciare
"Ma dai amore! Sono 10 anni che stiamo insieme!"gli dico baciandolo
"Va bene su... Ma poi ti sto appiccicato"mi dice
"Meglio!"dico baciandolo... Poi mi faccio una doccia, mi asciugo i capelli e mi vesto! Dopo di che passo a truccarmi!
"Fatto Cri! Andiamo!"dico uscendo dalla camera... Lui mi guarda sorridendo e fa un sospirone
"Andiamo va"dice e io rido... Mano nella mano usciamo...
Parla Cristian:
Ci siamo incontrati tutti! Che bello rincontrare gli amici! Ci dirigiamo verso il locale quando qualcuno ci chiama
"Ah ma che incontri che si fanno per Roma!"ci giriamo e Virginia subito si irrigidisce... É Alessia, quella stronza che ci ha fatto lasciare per 7 mesi... Mi giro non dandole peso e dico a Virginia di continuare a camminare serenamente... Lei sembra contenta di questo gesto...
Parla Virginia:
La serata passa... Ci stiamo divertendo tantissimo peró è inutile negare che la penso... La penso tantissimo! Queste serate con lei erano ancora piu belle! Ma dopo 5 anni ci ho fatto l'abitudine a uscire senza di lei... É mezzanotte e decidiamo di uscire dal locale e farci una bella passeggiata per Roma... Sto raccontando loro quello che ho fatto a Parigi negli ultimi mesi.
Parla Francesca:
Sono tornata a Roma... Sento delle voci familiari e mi affaccio alla finestra... É Virginia che sta raccontando agli altri quello che ha fatto e sta facendo a Parigi... Ascolto dalla finestra e istintivamente sorrido per quello che sto sentendo.... Poi lei alza la testa verso la finestra e mi nascondo.... Spero solo che non mi abbia vista...

SALVEEE!! SONO SICURA CHE USCIRANNO PIU DI 90 CAPITOLI! UN BACIO E COMMENTATE!! QUESTO É L'ULTIMO CAPITOLO CHE POSTO OGGI... DOMANI PENSO CHE NE POSTERÓ ALTRI 2 O 3! UN BACIOOOOOO

«Un amore così grande: Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora