Ciao amici problematici (perché se avete letto questa storia vuol dire che qualche rotella del vostro cervello è fuori posto), sono qui, tre anni dopo la pubblicazione di questa storia per ringraziarvi immensamente.
Ho iniziato a scrivere questa ff in un periodo molto particolare della mia vita, avevo 16 anni e il mio unico pensiero era quello di divertirmi, e perché no, anche quello di far divertire gli altri.
Ammetto che leggere questa storia a diciannove anni (vado per i 20🥹) mi fa molto effetto (e il pensiero che l'abbia scritto io mi cringia un botto!! ) MA leggendo i vostri commenti mi viene in mente solo una parola per descrivere tutto questo: cute.
Voi siete cute e siete degli amori (e mi fate morire dal ridere quando leggo i vostri commenti, brutti pervertiti!)spero vivamente che vi siate divertiti leggendo questa stronzata (scusate il linguaggio scurrile, vorrei dire di essere una principessa ma sono una scaricatrice di porto) almeno quanto io ricordo di essermi divertita a scrivere questa ff.
I tempi sono diversi e il pensiero che ci sia ancora gente che prova delle emozioni leggendo questa cringiata mi riempie il cuore di gioia, e spero di essere riuscita nel mio intento, ovvero quello di farvi divertire e farvi dimenticare almeno per un po' i vostri problemi personali.
Un bacione, vi amo infinitamente, grazie del vostro appoggio <3-G
ps: questa storia è nata perché a 16 anni ero una reclusa (fingerò che la colpa fosse solo quella del covid), e posso assicurarvi che attualmente una vita sociale ce l'ho!!
(posso dire che vorrei stringere la mano alla me sedicenne per aver creato sta storia che mi sputtana tutt'ora?!)
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎
Fanfiction𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐟𝐨𝐭𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 @samumiya buona notte stoner<3 @sunarin_ sono in paradiso ☞ 𝖎𝖓𝖎𝖟𝖎𝖆𝖙𝖆: 12/04/2021 ☞ 𝖋𝖎𝖓𝖎𝖙𝖆: 26/12/2021