RICKY POV;
Sono al primo piano,dove si trovano le camere di tutti e mi ritrovo davanti una porta che penso sia la mia camera
Metto la mano sulla maniglia e titubante spingo la porta per aprirla.
ma è enorme..
-"Io e gli altri volevamo fare di meglio ma James ci ha detto di lasciare le pareti e i mobili in bianco in modo tale che quando saresti arrivata avresti scelto tu i colori da aggiungere"
sorrido a quel piccolo gesto.
-"il tuo borsone e il tuo zaino si trovano in bagno,le ha portate qui dean prima di andare in cucina"
-"grazie"
feci un sorriso sottile ma la cosa lì rese felici infatti si darono il cinque orgogliosi e mi salutarono lasciandomi sola in camera.
è l'ora di dare una bella sistemata.
sono le otto e mezza e ho appena finito di sistemare un po' la camera.
le pareti ora non sono più bianche ma di color verde foresta tranne per una parete che ho dipinto di nero,esattamente dietro al letto in modo tale da dipingere sopra una luna piena.
Mi è uscita benissimo,sono soddisfatta.
Le lenzuola ora sono dello stesso colore delle pareti e I comodini ai lati del letto matrimoniale sono color carbone. Sopra ci metterò delle lampade e dei fiori più avanti.
Ho svuotato il mio zaino nel bagno di camera mia,per terra ci sono i libri/quaderni e sopra il il borsone i vestiti.
Sono sporca di vernice quindi decido che è meglio andare a farmi una doccia, ma prima faccio delle foto e le mando sul gruppo dei ragazzi.
Sì,li tengo aggiornati di ogni cosa.Poso il telefono,mi lego i capelli e mi butto sotto il getto d'acqua.
Mi asciugo e opto per mettermi dei cargo neri,un top dello stesso colore,calze grigie e mi faccio una coda alta lasciando due ciuffetti davanti al viso.
Non ho nulla da fare quindi mi siedo sul pavimento sdraiando le gambe e inizio a giocare con il pallone,unaltro non quello firmato dai miei amico e palleggio contro al muro.
NATE POV;
sono le otto e mezza e di mia sorella neanche l'ombra. È in camera sua da ore e tutti abbiamo deciso,senza dicerlo,di lasciarla stare.
Salgo al primo piano per andare in camera mia a guardare il continuo di The vampire d'aries, ma quando passo davanti la stanza di mia sorella sento uno strano rumore.
Busso e dopo aver sentito un "avanti" entro chiudendomi la porta alle spalle.
Mi guardo attorno e noto che la stanza è totalmente diversa dalle foto che mi aveva mandato james,probabile in questo lasso di tempo si è divertita a sistemarla.
Abbasso lo sguardo e la trovo seduta sul pavimento a giocare con la palla contro al muro.
ahh ecco cos'era quel rumore.
-"ti piace la pallavolo,vero?"
a quell'affermazione gira di scatto la testa verso di me e mi sorride
-"io vivo per la pallavolo."
la guardo come per chiederle il permesso di potermi avvicinare e lei di tutta risposta batte due colpetti sul pavimento accanto a lei.
Mi siedo accanto a lei che continua a palleggiare e solo ora che le sono vicino noto che ha delle bende sulle braccia.
Spalanco gli occhi e stavo per afferrarle il braccio ma mi sono trattenuto.
STAI LEGGENDO
MAFIA QUEEN
HumorRicky è una 15enne che vive in America con la madre e il patrigno. La sua vita era rosa e fiori ma divenne tutto nero all'età di otto anni. Un'incontro segnato dal destino anni prima,un'incidente stradale,parole non dette e una chiamata inaspettata...