...
Entrai in casa con il mazzo di chiavi che mi aveva dato Dean perché le luci di casa erano tutte spente e questo significava che stessero probabilmente tutti dormendo.
Poso le chiavi e lascio la porta socchiusa in modi tale che possa entrare Dean una volta finito di parcheggiare.
Senza fare alcun rumore raggiungo camera mia e mi ci chiudo dentro.
Una volta uscita dalla doccia con il pigiama addosso mi asciugo i capelli e per la noia prendo il telefono notando una videochiamta di gruppo.
Un sorriso mi sfugge dalle labbra e clicco sul tasto "partecipa"
-"Serata Genshin Impact senza di me?"
-"Ricky! Sei tu che non rispondevi"
Dice Arya attivando la telecamera,invece Ren stava mangiando patatine mentre guardava la condivisione schermo di Arya.-"Ero in doccia e non potevo rispondere..Ren mangia piano o ti va tutto di traverso,non tele frega nessuno le patatine"
L'idiota inizia a ridere come un matto per circa due minuti finché non gli va una patatina di traverso e lo vediamo far volare il telefono per uscire di corsa in cerca d'acqua.
-"Ren non gioca?
Dico avvicinando il microfono del telefono alle labbra per farmi sentire dato che ho il rumore del phon-"Il cane gli ha pisciato sopra la playstation"
-"Sei seria?"
-"Ti sembra che sto scherzando?"
Mi morsi il labbro per trattenere la risata,gli altri stanno dormendo e sto già facendo un po' di rumore poi ci mancherebbe la mia risata da maniaca e abbiamo concluso.
-"Sono vivo"
-"Peccato"
-"Deficente"
Rispondendo io e Arya in contemporanea e in tutta risposta lui ci fece il dito medio.-"Comunque sia, a voi due idioti come stanno andando le cose a scuola?"
-"Come al solito,tu rì per il momento ancora non ci vai vero?"Mi chiede ren mentre caccia fuffy,la sua cagnolina,dalla stanza.
-"Ancora no, sono qui da poco e poi l'italiano lo so parlare sì perché mia mamma era italiana ma comunque ci sono parole che non so e studiare a scuola sarebbe complicato."
-"We believe in you senorita"
-"Ren non mischiare le lingue!"
-"Ma è divertente"Il nostro battibecco venne interrotto da una Arya furiosa dopo essere stata uccisa da Raiden Ei
-"Hey girl calm down"
-"Se continui a sbatterlo lo romperai il controll-"-"STATE ZITTI"
...
-"We raga le due sono,io ho sonno stacco"
-"Stacchi di già? Sei noioso"
-"Arya non tutti riescono a stare svegli tutta la notte per giocare ai videogame"
-"Domani è sabato quindi potrò dormire"
STAI LEGGENDO
MAFIA QUEEN
HumorRicky è una 15enne che vive in America con la madre e il patrigno. La sua vita era rosa e fiori ma divenne tutto nero all'età di otto anni. Un'incontro segnato dal destino anni prima,un'incidente stradale,parole non dette e una chiamata inaspettata...