🌟CAP 8🌟

35 3 0
                                    

. . .

È il primo di luglio,ho otto anni e sono in vacanza in Italia con la mia famiglia.

Io e la mamma non eravamo né ricche né povere ma da quando il tizio che sta sempre accanto a mia mamma,mattew è entrato nelle mostre vite,tutto è cambiato.

La mami non mi più le attenzioni che mi dava un tempo,e quando il suo compagno mi rimprovera sempre anche quando non faccio nulla di sbagliato lei non interviene mai.

I soldini rendono cattive le persone? O mia mamma è cecata dall'amore?
L'amore..fa paura.

-"riri scendi dobbiamo andare a pranzare!"

-"mamma sto arrivando" presi la giacca dall'attaccapanni e scesi le scale di fretta.

Raggiungo Isabella che si piega per arrivare alla mia altezza e mi da un bacio sulla guancia.

-"mamma se mangio tutto posso andare al parco oggi?"

-"certo tesoro,ma ora andiamo che papà ha la macchina in doppia fila"

Le presi la mano e insieme andammo verso l'auto di mattew e una volta arrivati lei si mise davanti ed io dietro.

Mette in moto e in macchina regna despacito che cantiamo molto allegramente

Sto studiando l'italiano e non lo so bene ma se si tratta di canzoni spagnole so tutte le parole!

...

L'auto si ferma e così anche le canzoni,molto probabilmente avrò inventato la maggior parte delle parole ma questi sono dettagli apparte.

Dinanzi a noi si trova un ristorante lussuoso ed io osservo l'enorme edificio a bocca aperta.

-"ti piace?"

-"che figataa"

Camminiamo all'interno come una perfecr family e ci sediamo al nostro tavolo prenotato.

...

Il tempo vola ed è pomeriggio,papà ha finito di farmi tutte le raccomandazioni per poter stare al parco senza la sua presenza.

-"e sopratutto non andare via con nessuno,capito?"

-"va bene ho capito"

-"brava ragazza,ci vediamo dopo"

Mi scompiglia i capelli per poi salutarmi e andare via.

Passai i primi dieci minuti a cercare di giocare con delle bambine che però si erano rivelate antipatiche quindi decisi di girare i tacchi e andarmene per conto mio.

MAFIA QUEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora