🌟CAP 1🌟

53 4 3
                                    

RICKY POV:

driinn..

drinn...

mi sento le palpebre pensanti e con molta fatica finalmente apro gli occhi

maledico la sveglia del samsung e mi giro per afferrare il cellulare e spegnere la cause delle mie bestemmie mattutine.

"05:37" sospiro e dopo essere rimasta 10 minuti seduta ai piedi del letto a fissare il vuoto decido finalmente di alzarmi e dirigermi in bagno per prepararmi.

mi spoglio e tolgo le bende dalle mie braccia e dalle mie caviglie per poi buttarmi in doccia.

Esco e mi asciugo per poi mettere delle bende pulite,asciugarmi,vestirmi e uscire.

Torno in camera,mi infilo le scarpe per poi prendere il cellulare e mettere lo zaino su una spalla.

Scendo in rigoroso silenzio le scale per non svegliarli ma quando ho messo la mano sulla maniglia della porta d'ingresso sento una voce che richiama la mia attenzione

-"sei una stronza"

vado in soggiorno e rimango sulla soglia della porta appoggiandomi al muro

-"vodka di prima mattina eh? Complimenti, di solito le persone bevono il caffè da quel che so"

-"non fare la spiritosa con me ragazzina"

non hai nemmeno il coraggio di guardarmi eh?
...
-"Sai rì? Ero davvero bella prima di rimanere incinta di te"

cessa eri e cessa rimani non dare la colpa agli altri,dalla a madre natura casomai.

-"Io ho tanti figli maschi sai? Appena ho scoperto di avere una femmina volevo scavarmi la fossa da sola"

-"Adesso mi dirai di avere una doppia vita dove fai da sicario? Non mi sorprenderei sai"

-"La mela non cade mai lontana dall'albero"
...
"Quando ti guardo vedo una mini me e questa cosa mi fa schifo cazzo,non ti azzardare a-"

non ha il tempo di finire la frase che si piega in due,pensavo stesse per vomitare ma ha iniziato a ridere istericamente.
okay,questa è bipolare.

sento dei passi e realizzo che è lui quindi prima che possa arrivare qui esco di corsa di casa,ed eccolo lì...il mio bus è appena passato

bene.





Per miracolo sono arrivata in tempo a scuola,mi infilo nell'aula di italiano e mi dirigo agli ultimi posti dove mi stavano aspettando Ren e Arya.
I miei migliori amici.

-"buongiornooo"
dice ren abbracciandomi

-"pensavo ti fossi persa per strada rì"
dice arya mettendosi la mano sul cuore con fare teatrale.

-"se mi sarei persa mi saresti venuta a cercare?"

-"certo! Che no. Sta' attenta non ho intenzione di venirti a prendere in qualche angolo sperduto dell'America"

-"voi due là dietro! Avete intenzione di fare silenzio o avete talmente tanta voglia di parlare da voler venire alla lavagna?!"

dice la professoressa spazientita.

mi accoglio perché ha indicato solo me e Arya e quando guardo alla mia destra mi rendo conto che Ren ha infilato le testa nello zaino per nascondersi,bastardo dai...




-"possibile che siamo solo alla quarta ora?! Io non cela faccio più mi sento di star per impazzire"

dice arya imprecando mentre mette violentemente i libri nell'armadietto

MAFIA QUEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora