RICKY POV;
qualcuno mi scuote svegliandomi,apro gli occhi lentamente e noto che si tratta di Athena. Sospiro rilassandomi perché per un momento mi ero scordata di tutto e avevo pensato al peggio.
-"dobbiamo andare,sei pronta?"
mi alzo lentamente e le chiedo 10 minuti,si siede ed io vado in bagno a farmi una doccia per sistemarmi e cambio i vestiti.
-"pronta?"
-"sì."
Usciamo di casa e salgo in macchina ma questa volta decido di sedermi accanto a lei,durante tutto il tragitto siamo rimaste in silenzio con l'unico rumore presente la radio dalla quale fuori usciva wildflower di billie eilish.
una volta arrivate non volevo scendere,avevo..paura?
credo che la donna accanto a me sene sia resa conto, infatti mi mise una mano in testa acarezzandomi i capelli come segno di rassicurazione
-"ho parlato con il sergente,mi ha rassicurato che sono brave persone e non vedono l'ora di vederti...non so cosa tu abbia passato ma ora non devi temere più nulla e come ti ho già detto hai il mio numero chiamami se necessario o se semplicemente ti senti sola"
Spalancai gli occhi per la sorpresa,non mela aspettavo.
Le sorrisi gentilmente e scesi dalla macchina, lasciai andare avanti prima lei ed io la seguii dentro dove vidi il sergente,l'assistente sociale e tre volti che non conoscevo.DEAN POV;
sono chiuso in questo posto da mezz'ora e sto per impazzire, ero contento quando sono sceso dall'auto di poter finalmente vedere mia sorella ma questi irresponsabili l'anno lasciata sola per poi ritrovarla a casa. Non mi importa che sia al sicuro e che non sia successo nulla ma avrebbero dovuto fare più attenzione.
La mia attenzione cade su una donna in lontananza che stava camminando verso di noi e una chioma bionda/mora dietro di lei..
Non vedo bene cazzo.Solo una volta "vicina" mi rendo conto che dietro quella donna si sta nascondendo mia sorella.
Tiro una gomitata a Nate che stava per buttare un porcone ma per fortuna si trattiene quando si rende conto perché l'ho fatto.
-"ci avete messo così tanto che avevo iniziato a scegliere di che colore volevo la bara"
Dice il poliziotto con la quale abbiamo parlato prima rivolgendosi alla poliziotta e mia sorellaRiri indossa un pantalone baggy grigio con una felpa oversize rossa.
Dal vivo è molto più bella che in foto la mia sorellina.-"vi lasciamo un po' di privacy,ricky se succede qualcosa o hai bisogno di qualcosa chiamaci pure,lei signore de marco"
Dice la donna indicando papà-"dopo deve venire con me e firmare dei documenti per la custodia della ragazza,ma per il momento parlate pure non vi preoccupate"
Sene vanno tutti e ci lasciano soli con lei.
-"ciao riri io sono-"
-"ricky."
Dice interrompendo e rimango confuso da quella affermazione,la stessa confusione la trovo nel volto di mio padre e Nate.-"cosa?"
-"Io per tutti sono ricky."
Dice scrollando le spalle mentre si guarda attorno,non capisco se sia a disagio o disinteressata."Va bene piccola,io sono Dean tuo fratello maggiore"
mi avvicino per abbracciarla ma fa due passi indietro quindi mi fermo e ritorno sui miei passi per evitare di metterla a disagio.
STAI LEGGENDO
MAFIA QUEEN
UmorismoRicky è una 15enne che vive in America con la madre e il patrigno. La sua vita era rosa e fiori ma divenne tutto nero all'età di otto anni. Un'incontro segnato dal destino anni prima,un'incidente stradale,parole non dette e una chiamata inaspettata...