Punto di vista di Elijah
Ieri sera ho ottenuto il permesso dal capo per mezza giornata. Sono molto emozionato di passare del tempo con la mia nipote. Di solito sono molto impegnato, ma cerco di trovare il tempo per il mio angioletto.
Sono già le 7 del mattino, mi sono già allenato e fatto la doccia e ora è il momento di svegliare mia nipote.
Quando sono entrato nella sua stanza, l'ho vista dormire in posizione a stella. Ho riso un po', poi è iniziato il difficile processo di svegliarla. Fidati, ci vuole un'enorme quantità di sforzo per svegliare questa piccola creatura.
"Svegliati è ora di fare un bagno e prepararsi." Ho detto e proprio come mi aspettavo non si è svegliata subito. Dopo diversi minuti mi è venuta un'idea molto brillante.
"Oh mio Dio, la signorina Birdie è volata via. Oh no, cosa farò adesso, mio nipote sarà così triste." Ho esagerato, e proprio così mio nipote si è svegliata all'improvviso cercando il suo uccello.
"Dov'è andata la signorina Birdie, zio?" chiese piangendo.
"Da nessuna parte" risposi. Mi guardò confusa.
"Questo è stato il trucco magico di zio Elijah per svegliarti." Risposi con un sorriso.
"Zio!!!!" disse con uno sguardo impassibile. Come se fossi un uomo cattivo, ma per favore qualcuno dica a questa signorina impertinente che punizione è svegliarla. Hmphh!!!
"Okay, okay, lascia stare queste cose, vai a prepararti, poi andrò al parco e al centro commerciale." dissi. "Yay Yay", urlò Nipote.
Mentre si preparava, ho iniziato a preparare la sua colazione preferita, panino al formaggio e frullato al cioccolato, e subito ho sentito il rumore dei suoi passi.
"Zio, sono pronta", sorrise. "Oh, mia nipote è così bella, proprio come il suo nome".
Lei sorrise di nuovo e iniziò a chiacchierare con me su come avremmo trascorso la giornata. All'improvviso il mio telefono squillò interrompendo la nostra bella atmosfera.
Guardo nel mio telefono e vedo che il capo mi ha chiamato al mio numero di emergenza, quindi dev'essere importante. Dicendo a mia nipote che dopo aver finito la colazione avrebbe dovuto incontrarmi fuori, sono uscito per rispondere alla chiamata.
Telefonata:
"Ciao" risposi.
"Elijah, questa è un'emergenza, il magazzino XY è stato attaccato, Michel ha bisogno di rinforzi, andate subito lì, SUBITO." ordinò il capo.
Ma prima che potessi rispondere, Nipote ha detto che era pronta ad andare. Le ho risposto con un "Arrivo" e poi ho risposto a Boss con un "Ci sto" e lui ha riattaccato il telefono.
Sospirando inizio a pensare a come convincere nipote ad annullare il nostro piano di oggi. Sarà arrabbiata, questo è certo.
"Angioletto" chiamai. "Zio sono prontoa vieni andiamo veloci." Disse mentre cercava di trascinarmi verso l'uscita.
STAI LEGGENDO
"Piccola Bella" di "SaRa_2_Ghostwriter"
RandomMafia; la parola stessa esprime paura, pericolo e soprattutto MORTE. Cosa succede quando un giorno il capo della mafia più temuta, Leonardo Russo, incontra la piccola timida, intelligente e dolce Bella, lei stessa un mistero. Bella è proprio bella...