IL PUNTO DI VISTA DI LEONARDO:
Dopo cena, Bella e io siamo andati nella mia stanza, dove Bella aveva dormito anche quella mattina.
"Vorresti rinfrescare Bella?" ho chiesto
"No, lo zio dice di non fare il bagno di notte perché Bella si ammala." Bella disse tristemente, ricordandosi sicuramente dello zio. Wow, ora ricordo quanto poco so di Bella.
"Amore, c'è qualcos'altro di cui ti ammali facilmente? Tipo qualche allergia?" Chiesi a Bella.
"Al-Alery?" disse Bella guardandomi con il viso inclinato e il broncio.
Dio, è così adorabile, vorrei solo tirarle le guance da bambina. CONCENTRATI LEONARDO CONCENTRATI.
"Amore, allergia significa che hai mai mangiato Qualcosa o toccato qualcosa che ti fa stare male e zio Elijah ti ha detto di non mangiare o toccare quella cosa." Chiesi dolcemente a Bella.
"Arachidi", risponde qualcuno. CHI???
Mentre mi giravo verso la porta ho visto la cameriera, no no la babysitter, ferma lì da chissà quanto tempo.
"Te l'ho chiesto?" chiesi freddamente alla babysitter.
"Elijah mi ha parlato solo di arachidi, anche se aveva un diario in cui scriveva tutto ciò che piaceva e non piaceva a Bella." Rispose ignorando completamente la mia domanda precedente.
Chi cazzo si crede di essere? Prima che potessi dirle qualcosa, Bella mi ha tirato i pantaloni e ha detto con voce assonnata "Bella, dormi, signor.", AWW mia figlia ha bisogno del suo sonno di bellezza, come ho potuto dimenticarmi di lei per colpa di alcune persone inutili. Che idiota.
"Posso aiutarla." Disse quella persona inutile.
"No, esci dalla mia stanza", dissi mentre prendevo Bella e la adagiavo sul letto.
"Io" ricominciò a dire, ma prima che finisse, io dissi con la mia fredda voce da Capo, "FUORI SUBITO", e proprio così lei scappò via da lì lasciandomi con il mio amore.
"Signor, per favore racconti una storia a Bella." disse Bella lanciandomi quegli occhi da cucciolo.
Sospirando, ho cercato una storia sul mio telefono.
"Che tipo di storia è amore?" chiesi. "PRINCIPESSA" rispose eccitata.
C'era una storia intitolata Cenerentola che era molto popolare tra i bambini, come scritto su Internet. Quindi inizio...
"C'era una volta una bellissima e gentile ragazza di nome Cenerentola, che viveva in una terra molto lontana......
Cenerentola promise di tornare prima di mezzanotte e partì felice per il ballo nella carrozza trainata da cavalli." Prima ancora che potessi continuare, vidi il mio Amore dormire profondamente mentre stringeva il suo orsacchiotto.
STAI LEGGENDO
"Piccola Bella" di "SaRa_2_Ghostwriter"
RandomMafia; la parola stessa esprime paura, pericolo e soprattutto MORTE. Cosa succede quando un giorno il capo della mafia più temuta, Leonardo Russo, incontra la piccola timida, intelligente e dolce Bella, lei stessa un mistero. Bella è proprio bella...