Parla Caroline :
Lui mi accarezzò e avvicino a sè...
Michael : Ti prometto che tutto questo finirà presto! Solo il tempo che Nick, verserà , i soldi ai bambini!.....inizierà la nostra favola!
Caroline : Ma già è iniziata!
Michael :Sai! Però io non posso stare molto tempo senza vederti!e non voglio passare neanche molto tempo con Vic! Quindi, mi son fatto venire una bella idea in mente....ascoltami princippessa, con Vic posso vedermi di mattina, di pomeriggio, ma sicuramente poco, perchè ho anche le registrazioni....ma con te posso stare tutte le Notti! Si! Staremo insieme di NOTTE! ci vedremo tutte le Notti!!!
Caroline :tutte le notti?? XD
Michael : si tutte le notti!
Caroline : Ehm..ma bon sarà difficile anche per te, devi lavorare e...*mi interruppe*
Michael : Non preoccuparti per me*disse sussurando avvicindandosi*Mi avvicinò a sè e mi baciò, io strinsi forte il colletto della sua vellutata camicia rossa, per passare poi ad accarezzare i suoi morbidissimi riccioli neri, finchè mio fratello non interruppe tutto.......XD
Philip : Ehm mm *fece una finta tisse*
Io mi staccai da Mike, scattando subito all'inpiedi, anche Michael si alzò arrossendo dalla vergogna...
Philip : vedo che avete fatto pace...*mi guardò ingelosito*
Caroline : Ehm sembra proprio di si! *mi grattai la testa*
Michael : Allora e meglio che io vada...*imbarazzato*
Philip : Ecco...
Caroline : Ti accompagno alla porta...Scendemmo le scale, mano nella mano, finchè non fummo davanti la porta...
Michael : allora ci sentiamo più tardi, ti invio un messaggio principessa...
Caroline : ok! Allora ti aspetto ora vai, che tra poco arriva Vic!
Michael : giusto!Si voltò per andarsene...
Michael : Ops! Ho dimenticato una cosa! XD
Caroline : cosa? *non mi fece neanche finire di parlare*
Michael : Questo!!Si voltò velocemente, mi tirò a sè, e mi lasciò un dolce bacio...
Michael : Ti Amo piccola buonanotte...
Caroline : Ti Amo....Mi lasciò e si apprestò a raggiungere l'auto, saltellando di felicita come un matto.....non immagino se qualche vicino si sarebbe svegliato ahhahahah io rientrai dentro, eravamo rimasti io e Philip, qualche minuto dopo arrivò Vic...
Caroline : Oh mio Dio! È arrivata, calmati Caroline, calmati*pensavo*
Entrò....
Vic : hey! Siete ancora inpiedi? Avevo detto di non aspettarmi!
Caroline : invece lo abbiamo fatto...
Vic : vabene grazie! Non dovevate...io ora vado a letto...Si dirisse verso le scale quando io...
Caroline : com'è stato baciare Michael Jackson? .........
Rimase pietrificata....
Vic : C-come come fai a saperlo?? *disse meravigliata*
Caroline : Lo so e basta!....
Vic : Bhe!...*si voltò* è stato bellissimo, sapessi come mi stringeva...ahw...Ma se era peggio di un palo mentre ti baciava....pensavo...
Caroline : Bene, sono contenta per voi! Auguri! *dissi superandola salendo le scale*
Vic: come? Davvero? *disse scioccata voltandosi verso di me*
Caroline : si davvero! Michael Jackson, si! Ho capito chi è Michael Jackson e sinceramente non mi interessa per niente....
Vic : oh! Caroline *disse prendendomi la mano* sei davvero un'amica sapevo che avresti capito! Scusa per quello che ti ho fatto passare....In quel momento, le cose si erano assolutamente fraintese, io guardai mio fratello come per dire "cosa ho fatto?????" Mentre Vic mi abbracciò....
Vic : ora vado a letto, a domani..ti voglio bene...
Caroline: anche io buonanotte...