Parla Caroline :
Io e Michael arrivammo a Neverland, entrammo in casa e trovammo Frank e Vic seduti sul divano, Vic appena mi vide entrare mi corse in contro e mi abbracciò....
Vic: Scusami amica mia!! Scusami di tutto davvero!
Caroline : Ma scusarti di cosa! Non è stata mica colpa tua tesoro!*l'abbracciai molto forte anche io*Si staccò da me e guardò Michael.....
Vic : Michael! Scusa davvero tanto! Anche da parte di mio padre! *disse a testa bassa*....... Non voglio più vederlo quell'uomo, anzi, pare che già se ne sia partito per l'Italia..come sempre, pensa solo a lui, e scappa dai guai..
Michael : Vic, non è colpa tua...*l'abbracciò*
Vic: ragazzi grazie davvero! E scusate ancora sono stata davvero una stupida e un'egoista!
Caroline : gli stupidi siamo stati noi! Dovevamo avvisarti!
Vic : Bhe! Oramai quello che è fatto è fatto, Frank che ne dici mi riaccompagni??
Caroline : vengo anche io!
Vic : No! È giusto che tu stia ancora un pò con Michael, poi ci vediamo questa sera!
Caroline : ok!......ti voglio bene *l'abbracciai*
Michael : su Frank! Accompagna Vic!
Frank : Capo....ehm....Michael c'è un altra persona che desidera accompagnare Vic...
Caroline-Vic-Michael: cioè?!?!
Philip : ciao!
Caroline : e da dove sbuchi tu??
Philip : Nick mi aveva rimasto da solo alla festa, così mi sono imbucato in auto con Frank....*guardò Frank*
Frank : già!!
Caroline : hahahahahah!
Philip : andiamo....Vic?
Vic : certo!..Ciao ragazzi!
Caroline : ciao!
Michael : ciao!I ragazzi uscirono, ed anche Frank dopo abbandonò il salotto e rimanemmo solo io e Michael....
Caroline:hahahahha che bello!!!....Ti confesso una cosa, Philip ha sempre avuto un debole per Vic hahah
Michael intanto sembrava molto strano era rimasto in piedi....
Caroline : hey, che hai amore??
Michael : niente....sto pensando alle parole di Vic, cioè il padre l'ha usata ed in più ora già l'ha abbandonata! Cioè ti rendi conto che brutto? Lui pensava solo a soddisfarla di quello che voleva, con i soldi, con gli oggetti, ma mai con affetto, ed ora e sola..di nuovo...la capisco......A quelle parole compresi subito quello che voleva intendere Michael ed aveva ragione, anche lui non aveva avuto un bel rapporto con suo padre...e queste sono grandi mancanze, che segnano profondamente....... così mi alzai e lo abbracciai forte, sembrava che quasi volesse piangere.....
Caroline : hey, ora ci sono io capito! *lo guardai negli occhi abbracciandolo* tu E Vic non sarete mai soli! mai! Ci sono io..
Michael : ..ti amo piccola......ecco anche perchè sono così legato ai bambini! Vedo in loro me, cerco di rivivere l'infanzia che non ho mai avuto...anzi, che mi fu negata...Ora avevo capito che stavamo entrando in un argomento molto delicato..l'infanzia di Michael, che nel frattempo si sedette sul divano.....
Caroline : Michael! *mi sedetti vicino a lui, e gli presi la mano*questo è un brutto passato, purtroppo, ma da superare anche se non è facile! Ed io ti aiuterò a farlo!.. Perchè ti amo! Insieme possiamo farcela, con l'aiuto delle persone che amiamo, poi ci sono i bambini, c'è tutta Neverland
che ci aiuta....bisogna solo crederci e lottare!! per arrivare a ciò che vuoi veramente! E tu lo sai molto bene..!!Lui mi strinse la mano, sul suo viso si disegnò un piccolo sorriso....
Michael : ma come potrei fare senza di te!?....Sai una cosa? Hai ragione!!
Caroline : ecco! Questo è il Michael che conosco.......Mi alzai dal divano....lui mi tirò a sè strinhendomi forte..
Michael : perchè non passi la notte quì?!
Caroline : Ma Mike e Vic??
Michael : posso accompagnarti ora a casa, così ti cambi potrete parlare e poi passo a prenderti di nuovo....non voglio stare da solo... *diddr con occhi da cucciolo accarezzandomi*
Caroline : okok!... Ma andiamo!
Michael : subito principessa*mi baciò*Mi accompagnò a casa...
Michael : allora passo tra 1 ora...
Caroline : ok amore!
Michael : ok fai la brava!
Caroline: chi sei ora mia madre?? *dissi avvicinandolo a me, prendendolo dal colletto della sua camicia*
Michael : hahaha molto di più.. ti amo.*disse appoggiandomi le mani suifianchi, baciandomi*
Caroline : a dopo...ti amo..Antrai in casa...
Caroline : Hey Vic sono a casa!
Vic: Heyyy
Caroline : come stai tesoro??
Vic: Meglio....grazie! devi dirmi qualcosa??
Caroline : in realtà si! *mi grattai la testa* ...Michael mi ha chiesto di passare la notte a Neverland...e...*mi interruppe *
Vic: E niente! È logico che puoi andare a Neverland...poi io *arrossisce*
Caroline : grazie Vic! *l'abbracciai* tu cosa? Parla Birbantella!
Vic: Bhe!...ecco...tuo fratello mi ha chiesto di uscire stasera....
Caroline: ohhhhhhhhh!!!!!! Che belloooo cognatinaaa!!!! Sono felicissimaa per voi!!!!
Vic : Hey, mi ha chiesto solo di uscire e hahhaha..*disse arrossendo*
Caroline : ohh che bello! Philip ha sempre avuto una cotta per te!Vic arrossisce...
Caroline : oddio! Che ho detto! Come al solito parlo sempre! Hahah
Vic : bhe! Sai...anche...io
Caroline : ohhhh! E perchè non me l hai detto?!??!!??! Dobbiamo iniziare a preparare i confetti, sono molto contenta!!
Vic : hahahah pazza, ok dai io ora vado a prepararmi ciauu
Caroline : anche io vado a cambiarmi Mike sarà qui tra poco...Salii sopra feci una doccia, mi cambiai e scesi nel vicolo già c'era l'auto ad aspettarmi ma non c'era Michael e mi preoccupai....
Caroline : Frank e Michael??
Frank : signorina ha preferito aspettarla a casa...non era si ottimo umore...sa qualcosa a riguardo?
Caroline: sai che devi chiamarmi Caroline.....mmmh forse posso immaginare..vedrò cos'ha..Perchè non era venuto a prendermi? Mi stavodavvero preoccupando, era strano che non fosse venuto a prendermi, doveva essere successo davvero qualcosa...mmmh............
arrivati a Neverland entrai in casa e lui era seduto muto sul divano.....era molto strano.......sapevo che qualcosa non quadrava anche dopo il discorso di prima..........era immobile, non si muoveva..io corsi subito verso di lui preoccupata..
Caroline : amore che hai?
Michael : N-niente.....Mi avvicinai a lui e gli presi il viso fra le mani....
Caroline : Ma Michael....hai una faccia....cosa hai fatto??....Michael per favore!...dimmi che non è quello che penso......amore mio ti prego...
Si alzò dal divano...
Michael : niente....ti dispiace un attimo vado un secondo in camera mia...
Era molto , ma molto nervoso, aveva una faccia stranissima, sembrava impalato...
Passarono circa 10 minuti, non ce la facevo ad aspettare, ero sempre più preoccupata....
Caroline: Basta!!
corsi sù in camera sua aprii la parta.....e.....sì......lo stava facendo.......non volevo crederci......