Parla Caroline :
Fino a quel momento tutto bene.. nessuno ancora si era accorto di Mike! Ma questo durò solo per qualche secondo, finchè una ragazza gridò...
X:MICHAEL JACKSON!!!!
In quel momento, una grande folla iniziò a scatenarsi!! Mike voleva morire, ad un certo punto mi prese la mano, fece un lungo respiro...
Michael : Caroline........SCAPPAAA!!!!!
Incominciammo a correre molto velocemente!!! Talmente veloce che oramai io non vedevo più niente, mi lasciavo trascinare da lui!.....
E in men che non si dica già si c'erano una decina di fotografi sul posto, la cosa si era saputa in fretta!!!
Michael : suu! Dai corriiiiii
Caroline : si Michael!Nonostante correvamo molto velocemente sentivamo le voci dei paparazzi...
X:Sr. Michael è la sua nuova ragazza? !???!
voci che ci inseguivano, non vedevamo neanche chi fosse a parlarci, correvamo molto veloce da non sentire più le gambe, ma solo la folla in delirio addirittura...
X: JACKO E LA SUA NUOVA RAGAZZA!!!!
X:WACKO JACKO e la sua nuova conquista!!!
Ed io potavo capire come si sentisse Michael, anche perchè arrivò a stringermi la mano talmente forte da non far circolare più il sangue, avevo capito che si stava arrabbiando!
....correvamo sempre più velocemente, finchè finalmente non arrivammo vicino l'auto! Silenzio di tomba, capivo dallo sguardo di Michael che era arrabbiato, non mi guardava..era molto nervoso, ed infondo per colpa mia........
C'era molta tensione tra di noi ed era la prima volta, avevo paura di un litigio!.......
Io non riuscivo a rivolgergi una parola, avevo molta paura, non lo avevo mai visto così teso!.....si era chiuso in se stesso.....dovevo fare qualcosa.......
Arrivammo a Neverland scendemmo molto velocemente, trovammo Frank infuriato all'entrata, Mike corse in camera sua svestendosi di quei strani vestiti che gli avevo fatto mettere.......
Frank : di chi è stat l'idea??!!?!?
Caroline : mia!
Frank : Caroline, non voglio sembrarti cattivo, sei una brava ragazza, ma devi capire che Mike non può fare certe cose, vi siete appena messi insieme e se vuoi stare con lui devi rinunciare a molte cose!!
Caroline : Frank io per lui andrei anche in capo al mondo! Ma ti rendi conto di quello che hai detto?? Cioè lo hai trattato come un alieno! Lui è una persona normalissima!! E se andato a finire male e stato solo per uno stupido errore!! Anche lui merita libertà..
Frank: un errore che domani tutto il mondo vedrà sui giornali!!
Caroline : io non volevo che succedesse questo, volevo solo che si sentisse libero, normale!! Perchè lo è, volevo farlo evadere da quei brutti medicinali!
Frank : ma io non dico che non sia normale....
Caroline : e che dici...
Frank: dico solo che è Michael Jackson!
Caroline : bravo! Era questo a cui ti volevo far arrivare! Lui è Michael Jackson! Una macchina sputa soldi giusto?? Una macchina che deve stare al vostro comando???
Frank : Caroline, Michael è come un figlio per me, lo conosco da anni e anche a me fa male vederlo così, però questa oramai è la sua vita e non si può tornare indietro! Oramai ci sono dei limiti da rispettare se si vuole davvero la pace! Se non vuole dare corda libera ai giornalie farsi schiacciare dalla folla
Caroline : ok...ho capito Frank....*dissi incrociamdo le braccia, con volto basso*
Frank : io ora devo andare ma mi raccomando che non si ripeta più una cosa del genere!....
Caroline : non preoccuparti.....Frank se ne andò e rimasi sola, Michael era chiuso in camera sua da tempo ormai io non sapevo cosa fare, mi sentivo un'estranea e soprattutto colpevole, quasi in difficoltà...
io, io che gli avevo dato dato la forza di fare tutto mi stavo per arrendere, ma no, non dovevo farlo! Mi feci coraggio e decisi di andare in camera sua! Bussai una volta ma niente, così decisi di entrare, ed era sdraiato sul letto, sembrava un bambino..che cucciolo... mi avvicinai, e mi sedetti sul letto affianco a lui che fissava il soffitto, non so perchè ma avevo paura nel parlargli.....
Caroline : Michael....
Michael :.....................lo sapevo che non era una buona idea..............
Caroline : si! Hai ragione è tutta colpa mia, non avrei mai dovuto portarti li ok!!! Ma se l' ho fatto e solo perché per un giorno avrei voluto farti sentire libero, felice, farti evadere dai tuoi pensieri *mi interruppe *Si alzò velocemente......
Michael : la realtà Caroline e che tu non puoi capire! No, non puoi capire la mia situzione! Ancora non sai com'è il mio mondo! Non lo sai Caroline!!
Caroline : si non lo sò! Ma sò che tu sei Michael! Il mio Michael una persona normale!
Michael : nooo Caroline! Non è così, queste sono solo palle! Capito?! Sono parole! Io sono Michael Jackson! È questa è la mia vita! Non si può fare nulla per evitarlo! E se t.. * lo interruppi io qiesta volta*
Caroline : e allora quello che mi hai detto l'altra volta???? Il Michael di cui io mi sono innamorata?!?!
Michael : questo è il vero Michael! Quello succube dei giornalisti e dei media..Lo guardai fisso! Non avrei mai creduto alle sue parole!!......
Michael : Questo è il vero Michael che a te piaccia o no!
Caroline : No,non ce bisogno che tu dica niente!
Michael : non puoi ancora capire!
Caroline : ma capire cosa?? Capire che ti riempi di medicinali e vivi in questa splendida casa che è la tua prigione dove ti riempi di oggetti?? Questo dovrei capire che ti chiudi in te stesso!!
Michael : questo è il mio destino....
Caroline : è il tuo destino perchè tu vuoi che sia così, perchè per gli altri sei solo una macchina sputa soldi! Che alla fine rimane sempre da sola! Ma io non voglio che sia così, io non lo permetto io voglio aiutarti! Voglio farti evadere da questo incubo!! Questo è stato solo un piccolo sbaglio, ma dovevi vedere il tuo sorriso mentre mangiavamo il gelato, mentre facevamo compere, dovevi vedere com'eri felice...*gli accarezzai la guancia*
Michael : non piangere per favore....
Caroline : nooo!! Io piango! E piango perchè ti amo Michael!!Lui non riuscì a trattenersi e qualche lacrima scendette anche a lui.......
Michael : e tu non sai quanto io ti amoo Caroline!!!
Mi abbracciò forte molto forte! Fino ad arrivare alle mie labbra....per poi...
Michael : scusami, scusami per come ti ho trattata...
Caroline : shh! Baciami....Avvicinò nuovamnete le sue labbra, il bacio diventò sempre più appassionante, finchè non mi prese in braccio a cavalcioni, io mi aggrapai con le gambe attorno i suoi fianchi, lui mi teneva a se sempre più stretta trattenendomi per le cosce.....
Michael : ti amo Caroline* sussurò*
Mi appoggiò sul letto, e lui si mise sù di me, oramai le nostre lacrime erano del tutto scomparse, lui mi guardò nuovamnete negli occhi, occhi che parlavano molto chiaramente! Ed i miei fecero lo stesso
Caroline : si.....
Michael:lasciati andare a me piccola..*sussurò dolcemente*E fù così per la seconda volta, iniziò per la seconda volta una magia molto intansa tra di noi, amore, era PURO AMORE, non un gioco, non solo sesso ma AMORE. Avevo finalmente, capito e conosciuto chi era il vero a
Michael. Il mio uomo in cerca d'aiuto ed io pronta a darglielo. E questa fu la nostra notte, la nostra notte magica. Ma il mattino seguente dovevano venire i bambini a Neverland così Mike mise la sveglia molto presto e.................