Lo portai davanti Give in tree, il suo albero segreto, il suo albero preferito, il suo albero magico!! Gli tolsi la benda e... lui non poteva credere a i suoi occhi era sbalordito. Io e Frank avevamo adornato give in tree di tante luci colorate, molto luminose....
Caroline : dai saliamo! *dissi molto felice*
Michael : Si!! Subito * sorrise*Ma le sorprese ancora non erano finite! Quando salimmo sull albero....
Michael : ma è meraviglioso amore mioo!!
Caroline : sii..Tutto per noi!Su quel grande ramo dell'albero, che formava una piattaforma simile ad un letto, avevo posto tanti cuscini rossi con delle coperte e tante piccole candele che illuminavano il tutto.
Ci sedemmo.....
Caroline : questo è il tuo posto segreto, il tuo posto speciale! Ed io ho voluto renderlo ancora più magico, per questa notte magica!
A Michael gli si illuminarono gli occhi di gioia...era felice!!!
Michael : si! La nostra notte....
Si avvicinò a me, e mi baciò molto intensamente ed io contribuii senza pensarci due volte ovviamente! Finchè non si staccò....
guardando il panorama....
Michael : e tutto così bello! E sai una cosa hai ragione amore mio! Quei stupidi medicinali non servono a niente, mi sento davvero felice! E tutto grazie a te*mi prese le mani*
Caroline : ed è solo il minimo per te amore mio, insieme ce la faremo!!Ci baciammo
Michael : ti ho mai detto che ti amo?!
Caroline : veramente è da un pò che non lo sento....*dissi furbamente*
Michael : ok! Allora aspetta un attimo...
Caroline : dove vai??Michael salì ancora più su, sino ad arrivare quasi in cima...ed urlò!!
Michael : TI AMOOO CAROLINEEEE!!! IO TI AMOOOOOOOOOO!!! AMOOOO CAROLINEE! HEYY GIORNALISTII CI SIETEEE????EHHHHHH???? IO AMO CAROLINEE CAPITO??? QUALCOSA DI VERO SCRIVETELAA!!! IO AMOO CAROLINEE!!!! AMO SOLO LEI
In quel momento si sentiva libero, felice, niente rabbia e niente dolore, era se stesso circondato dal profumo della natura, da Neverland, senza giornalisti,senza medicinali e dottori! Solo noi! Solo ed unicamente noi....e si! Anche Give in tree.....
Caroline : hahaha tu sei pazzo!! TI AMOO MICHAEL!!*urlai*
Michael : ANCHE LEI MI AMA SII!!!
Caroline : hahahaha scendi altrimenti cadi!Saltò in ginocchio sul nostro ramo, con sopra poggiate le coperte, io avevo un cuscino sulle gambe, lui si avvicinò, tolse il cuscino appoggiandosi sopra di me....le nostre labbra e le nostre lingue si incontrarono nuovamente, la luce della luna colorava i nostri sguardi, e il buio della notte ci avvolgeva tra le sue braccia.....
questa fù la nostra magica notte, tra dolci baci e carezze...
Il mattino arrivò presto, e con lui anche il momento di tornare a casa
...durante il viaggio...
Michael : Amore stavo per dimenticarlo, tra 2 giorni, a Neverland verranno dei bambini di dei vicoli molto poveri del Brasile! Ti va di venire e divertirci insieme???
Caroline : e me lo chiedi pure!?! Ma certo!!
Michael : oppure potresri passare direttente la notte a Neverland, così ti trovi già lì!
Caroline : sta diventando un'abitudine ormai è??? Hahaah......ora mi trasferisco a Neverland
Michael : sarebbe meraviglioso! *disse con voce calda avvicinandosi al mio naso*Ma mentre stava quasi per baciarmi....
Frank : Ehm...piccioncini siamo arrivati!!...hahah
Michael : Frank! Sempre il solito!
Caroline : ha fatto bene ne hai avuti anche troppi!
Frank : U! U!
Michael : hey! Ma non mi bastano mai...Si avvicinò ancora a me lasciò un piccolo dolce bacio, ed io scesi...
Michael : allora passo a prenderti domani pomeriggio???
Caroline : Ma Michael....Fece gli occhi da cucciolo....
Caroline : okk!....aspetta ma sono le 5 di mattina quindi oggi pomeriggio!
Michael : è già! Brava!
Caroline : Ma le registrazioni? ?
Michael : tra un paio d'ore!
Caroline : Ok!
Michael : Allora passo a prenderti alle 15!
Caroline: Vabene signore!
Michael : a dopo ti amo!
Caroline : ti amo!Chiusi lo sportello e andai in casa.....
diventai tutta rossa, trovai Philip e Vic che stavano pomiciando sul divano!! Oddio che vergogna volevo morire! Hahah......rimasi impalata davanti la porta, quando mio fratello....
Philip : ehm....caroline già qui! *si alzò di scatto*
Caroline : e sì a quanto pare...
Vic : hey! Com'è andata stanotte!
Caroline : è stata molto movimentata! Hahaha *dissi ripensando alle pillole, allo scatto di Michael, e alla sorpresa*
Philip : come????!?!
Caroline : è andata molto bene stupido!.....bhe! Voi continuate pure io vado di sopra....
Philip : sai che dobbiamo parlare di certe cose io e te è???
Caroline : sisi....
Vic: Dai! Lasciala in pace ahhaha e vieni qui.....Salii in camera mia e mi stesi sul letto! Già pensavo a quando Mike mi sarebbe venuto a prendere! Ahw *-*.....
mi addormentai dopo un pò, ma al mio risveglio preparai direttamente i vestiti per trascorrere la notte a Neverland e scesi.....
Philip : dove vai con quella borsa!?!
Caroline : Ehm...ecco....visto che domani vanno dei bambini a Neverland! Mike mi ha chiesto se volevo passare un'altra notte li così domani non mi sarebbe venuto a prendere.....
Philip : cosaa??? Ma sta diventando un abitudine!!!
Caroline : Phil, ho 19 anni ormai!! È non sto andando a fare chissà che! Passo solo la notte a casa del mio ragazzo
Philip : si ma tu rimani sempre la mia sorellina!
Vic : Philp, guarda il lato positivo abbiamo tutto il giorno per noi!
Caroline : Hey! Hey! Già si è formata una nuova coppia qui!
Philip : okok! Ma dobbiamo parlare un pò io e te!
Caroline : ok ciao ragazzi!
Vic : Ciao!
Philip : ciao..Scesi nel vicolo ed ecco Mike che arriva, salii in macchina e ci dirigemmo a Neverland, una volta arrivati dentro casa, non sapevamo che fare! E pure avevamo tutto quel parcogiochi a disposizione! Ma nonostante fosse il mondo, il paradiso di Michael era tutto sempre cosi monotono, poi stavamo da soli.....
Michael : che si fà??? Hahahah
Caroline : in questo paradiso hai dubbi hahaha
Michael : si ma.....Ci guardammo un istante negli occhi....
Caroline : sai mi è venuta una bella idea in mente!! Ascolta.....
Michael : Siii!!! Ahahaha......
Caroline : allora andiamo!!! Ahahah però prima devo farti....