Parla Vic:
Oddio sono nel panico, non so dov'è Caroline, ho paura per lei, ho paura che le sia successo qualcosa dopo la litigata di ieri sera, era furiosissima! Potrebbe essere andata ovunque, ma , ma lei non conosce LA, e di tutto la colpa, solo la mia, non avrei mai dovuto comportarmi così! Sono stata una brutta egoista!! E non un'amica!....mi trovavo in un mare di lacrime con il cellulare in mano cercando di rintracciarla, ma senza risultato, ad un certo punto sento suonare il campanello....Vic:chi è? * dissi con voce singhiozzante*
X:Hey Vic! Sono Philip sono arrivato in anticipo!Appena sentii quel nome aprii subito la porta e abbracciai forte Philip.
Vic:menomale che sei venuto!*dissi piangendo*
Philip:Vic calmati *disse stringendomi* cos' è successo? E poi dov'è Caroline?!? *disse preoccupato, guardandosi attorno*
Vic:vieni! Siediti pure sul divano devo dirti una cosa importante!
Philip:parla! Non farmi stare sulle spine! *disse con tono abbastanza preoccupato*
Vic:si! *mi asciugai* ieri io e Caroline siamo andate ad una festa in un pub qui vicino, organizzata da mio padre, però, io e Caroline abbiamo litigato.....e lei tutta furiosa è scappata via ed ora non so dove sia.....
Philip:C-come?!?!?*disse scattando dal divano* E noi siamo ancora qui!!!!! Vieni ho l'auto fuori andiamo a cercarla!!...
Vic : Si!Salii in macchina di Philip, e insieme ci imbattemmo per le strade di LA erano circa le 9 del mattino......
Parla Caroline :
Lasciai un attimo Bubbles sul divano e presi il mio cellulare per chiamare Vic, infatti trovai piu di 50 chiamate, da parte sua!! provai a chiamarla un paio di volte ma niente, a Neverland non c'era tanto campo!così posai il cellulare e dicisi di raggiungere Michael in cucina per vedere cosa stava combinando, poi , dopo quello che Vic mi aveva fatto le avrebbe fatto bene andare un pò fuori di testa e avrebbe anche avuto modo di rendersi conto di come mi aveva ferita. io in quel momento non volevo rovinare tutto perché, cioè, stavo con il mio idolo!!!, nella sua casa!!, e per dir più avevamo passato una notte bellissima a Neverland. Mi liberai di tutti i pensieri e raggiunsi finalmente Michael in cucina!
. Aprii la porta, e vidi Michael con un bel grembiule addosso tutto sporco di farina, incavolato, credo che stesse cercando di fare dei pumkakes ahah! E cosi decisi di aiutarlo!...Io:Hey! Vuoi un mano?!*dissi ridendo*
Michael : magari! Principessa *disse sorridendo*Mi alzai le maniche della camicia e misi il grembiule.
Io:allora si può sapere cosa stavi combinando?!?
Michael : stavo cercando di preparare dei pumkakes! *disse grattandosi la testa*
Io:che ne dici invece, di fare delle crepes???!!!
Michael : una principessa da quanto in qua fa delle crepes?*disse meravigliato*
Io:in Italia, nel mio paesino vicino Roma sono conosciuta per questo!!*disse soddisfatta*
Michael : oh! Allora ho capito che principessa sei! Sei, la mia principessa delle Crepes! Ahhahahhahaha *rise*Oddio la sua principessa delle Crepes!!!! Ahwww *-* non ci credo!
Io:dai incominciamo! Hai del cioccolato?
Michael:certo!! Che domande, nella mia casa non manca mai il cioccolato!
Io:ok! Allora iniziamo a sciogliere a bagnomaria il cioccolato e io preparo le crepes!
Michael:a bagno cosa?!?
Io:e tu saresti quello che doveva preparare la colazione! E sapeva cucinare???hahahahahaGli misi a sciogliere la cioccolata ed inuziai a preparare le crepes nel frattempo che lui mescolava il cioccolato...
mi fissava e sorrideva, nonostante io fossi impegnata con le crepes, ma ad un certo punto me ne accorsi e arrossii! finché....
Io:Hey! Attento che si brucia la cioccolata ahha!
Michael : già è vero! Hihihihihi *spense il fornello*allora quando mangiamo *disse appoggiandosi sopra la cucina accanto a me*
Io:tra un secondo...eccole qua!! pronte!! Mmmm...dai aiutami a farcirle!