Capitolo 1 - Arriva il giorno della partenza

823 27 4
                                    

Parla Caroline:

È arrivato il giorno della partenza, io e Vic siamo in aeroporto, emozionatissime nello scoprire quella che tra poche ore sarebbe stata la nostra nuova vita!
Saliamo a bordo, posizionandoci nei nostri posti in prima classe, prenotati da Nick, il padre di Vic, e si parte. Prendo il mio Ipod, le mie cuffie, e dico addio al mondo terreno, precipitandomi in quello che era il mio universo, il mio posto magico, dove esistiamo solo io e lui, lui che ha dato colore alla mia vita, lui che ancora non ho avuto la grande fortuna di incontrare, e chissà se mai lo farò....

Come scorrono le canzoni: Bad, Liberian Girl, Dirty Diana, Man In The Mirror...così scorre anche il tempo, e da un momento all'altro ci ritrovammo a Los Angeles.

Un taxi ci accompagnò di fronte a quella che oramai era diventata la nostra nuova casa.

È grandissima e super moderna, incredibile non potevo crederci. Io scelsi subito la mia camera al piano di sopra con tanto di TV al plasma e stereo gigante. Attaccai qualche poster di Michael, che non poteva mancare, e andai a fare un bel bagno...

Quando andai in cucina, Vic non c'era..

Caroline: Vic!! Dove sei?*urlai*
Vic: sono in camera mia, tra poco scendo!
Caroline: Okay!

Nel frattempo mi preparai un bel panino, avevo una fame...

Passarono alcuni minuti ma di Vic, neanche l'ombra, così decisi di andare in camera sua.......

Parla Vic:

Sono nel panico, non so come dirglielo...tra 1 settimana, mio padre ci raggiungerà qui a LA (Los Angeles) per dare un party con i suoi amici, e grandi Vip, tra i quali amche Michael Jackson! Si proprio lui!..io in realtà tramite mio padre, ho avuto già la possibilità di conoscere Michael durante un meet!..e cavolo! Sono innamorata pazza di lui! Ma c'è un grande problema..Caroline è all'oscuro di tutto questo...ed ora non so che fare!....

I miei pensieri, furono subito interrotti, quando sentii bussare alla porta, era Caroline, e chiuso immediatamente il Pc!

Caroline: si può sapere cosa stai combinando?!?!?
Vic: N-niente! *dissi voltandomi verso di lei, con ancora la mano sul Pc che avevo appena chiuso*
Caroline: Okay, allora vuol dire che scoprirò da me cosa mi nascondi in quel Pc....*disse avvicinandosi*
Vic: No!! *dissi bloccandole la mano* te lo dico io...

Caroline mi guardò perplessa..

Vic:...mio padre tra una settimana ci raggiungerà qui, per dare un party con tutti i suoi amici più importanti di LA, e noi siamo invitate..*dissi abbassandi lo sguardo*
Caroline: Ma Vic è magnifico!!! Dobbiamo correre a fare tanto shopping!
Vic: si certo...ma ora ho fame, vado ad ordinare qualcosa..*dissi lasciandola in camera mia*

Andai in cucina, e mi sentii subito in colpa, per non averle detto che sarebbe venuto anche Michael al party...e che sono innamorata di lui..

Parla Caroline:

Rimasi impalata in camera sua! Non avevo capito questo suo comportamento..." Ma come tuo apdre da un grande party con tutti i più grandi inprenditori di LA!! E questa è la sua reazione?!? Specie quando si tratta di shopping!"...Mmmh deve esserci qualcosa di strano! Qualcosa che non va!....ma i miei pensieri furono subito interrotti dalla suoneria del mio cellulare, è mio fratello Philip...

Caroline: hey!
Philip: Ciao sorellina! Come va li?!?!
Caroline: ciao fratellone, qui è tutto okay, te invece?
Philip:Tutto bene! Sai..mi hanno trasferito li per lavoro, tra aualche sertimana verrò li, ehm..non ho un posto dove stare al momento!
Caroline : puoi venire a stare da noi!
Philip: davvero??? Grazie sorellima ti voglio bene!
Caroline : prego Phil anche io! Ciao!

YOU ROCK MY WORLDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora