La forza dell'amore

1 0 0
                                    

Un giorno, durante una missione particolarmente difficile, si trovarono ad affrontare un potente spirito maledetto, più forte di qualsiasi avessero mai affrontato. La battaglia fu intensa e, mentre lottavano fianco a fianco, si resero conto di quanto fosse importante la loro unione.

Il nemico era astuto e veloce, e ogni attacco sembrava mirato a separarli. Geto e Gojo, però, si muovevano come un’unica entità, anticipando le mosse l’uno dell’altro. Durante il combattimento, Geto fu gravemente ferito. Gojo, disperato, lo prese tra le braccia. “Non puoi lasciarmi, Suguru! Devi combattere!”

Geto, con un sorriso debole, rispose: “Sei la mia luce, Satoru. Combatterò sempre per te.” Con un ultimo sforzo, Geto utilizzò tutto il suo potere per sconfiggere il nemico. La luce della sua energia si diffuse nell'aria, accecando il maledetto e permettendo a Gojo di infliggere il colpo finale.

Dopo la battaglia, Gojo si inginocchiò accanto a lui, le lacrime agli occhi. “Non posso perderti. Non dopo tutto questo.” Geto lo guardò, il suo sguardo pieno di amore. “Non mi perderai. Prometto di restare al tuo fianco.” In quel momento, entrambi capirono che il loro amore era la forza che li avrebbe sempre uniti.

Tornati a casa, Geto si riprese lentamente, ma le cicatrici emotive rimasero. Gojo, sempre al suo fianco, si dedicò a prendersi cura di lui, dimostrando quanto fosse forte il loro legame. Le notti passate insieme a discutere delle loro paure e speranze divennero il loro rifugio. Ogni volta che Geto si sentiva giù, Gojo era lì, pronto a sollevarlo.

Ombre e luce Gojo X GetoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora