La dichiarazione d'amore

3 0 0
                                    

Dopo un anno di avventure e battaglie, la tensione tra di loro divenne palpabile. Geto iniziò a sentire qualcosa di più profondo per Gojo, ma temeva di rovinare la loro amicizia. Gojo, d'altro canto, percepiva il cambiamento nell'aria e si sentiva attratto da Geto come mai prima d'ora.

Una sera, mentre si allenavano insieme, Gojo decise di rompere il silenzio. “Suguru, c’è qualcosa che devo dirti.” Geto si fermò, il cuore che batteva forte. “Cosa c’è, Satoru?” Le parole sembravano pesanti nell'aria.

“Non posso più ignorare ciò che sento. Sei importante per me, più di quanto possa spiegare.” Le parole di Gojo furono come un fulmine a ciel sereno. Geto si voltò, i suoi occhi scuri che brillavano di emozione. “Anche tu sei importante per me. Ma… non voglio perdere ciò che abbiamo.”

Gojo si avvicinò, il suo sguardo intenso. “Non perderemo nulla. Possiamo essere più forti insieme.” E così, sotto il cielo stellato, i due si avvicinarono, le loro labbra si incontrarono in un bacio dolce e carico di promesse. In quel momento, il mondo intorno a loro svanì, e tutto ciò che contava era la connessione che avevano creato.

Dopo quel bacio, entrambi si sentirono confusi ma felici. La loro relazione iniziò a prendere forma, ma non senza sfide. Geto, preoccupato per le possibili conseguenze, iniziò a ritirarsi, mentre Gojo cercava di avvicinarsi. Le notti passate a parlare si trasformarono in silenzi carichi di tensione, e entrambi si chiedevano se avessero fatto la cosa giusta.

Ombre e luce Gojo X GetoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora