Il giorno dell'attacco dell'antico spirito maledetto, l'atmosfera era carica di tensione. Geto e Gojo si riunirono con il loro gruppo, preparandosi a fronteggiare il nemico. “Dobbiamo rimanere uniti,” disse Geto, guardando i loro compagni negli occhi. “La nostra forza risiede nella nostra unione.”
Gojo annuì, il suo sguardo determinato. “Insieme possiamo affrontare qualsiasi cosa. Non dimenticate mai il motivo per cui combattiamo.” Le parole di incoraggiamento risuonarono nel cuore di tutti, e si prepararono a combattere.
L'attacco fu feroce e implacabile. L'antico spirito maledetto sembrava invincibile, infliggendo colpi devastanti. Geto e Gojo si muovevano insieme, ma la forza del nemico era opprimente. Mentre la battaglia infuriava, Geto si rese conto che avrebbero dovuto usare tutto ciò che avevano appreso per avere una possibilità di vincere.
“Dobbiamo combinare i nostri poteri,” urlò Geto. Gojo annuì, comprendendo immediatamente il piano. Con un gesto deciso, i due ragazzi unirono le loro energie, creando un attacco potente e luminoso. L'energia brillava come una stella, e l'antico spirito maledetto sembrò vacillare.
Con un ultimo sforzo, Gojo e Geto lanciarono l'attacco finale. La luce avvolse il nemico, e con un urlo straziante, l'antico spirito fu finalmente sconfitto. La vittoria fu dolce, ma entrambi sapevano che il prezzo era stato alto.