Con il passare del tempo, Geto e Gojo continuarono a guidare la nuova generazione di stregoni, trasmettendo non solo abilità e tecniche, ma anche i valori dell’amore e dell’accettazione. La loro storia divenne leggenda, ispirando molti a combattere per un mondo migliore.
Un giorno, mentre si trovavano nel giardino dove avevano condiviso tanti momenti speciali, Geto si voltò verso Gojo, il cuore colmo di gratitudine. “Satoru, non avrei mai immaginato di arrivare fin qui. Abbiamo affrontato così tante sfide insieme.”
Gojo sorrise, la luce del sole che illuminava i suoi capelli bianchi. “Ogni battaglia ci ha reso più forti. E ogni passo che abbiamo fatto insieme ha costruito qualcosa di straordinario.”
Mentre il vento soffiava dolcemente, portando con sé il profumo dei fiori, Geto prese la mano di Gojo. “Voglio che il nostro amore sia un faro per gli altri, un esempio di ciò che è possibile quando ci si unisce per un obiettivo comune.”
“E lo sarà,” rispose Gojo, stringendo la mano di Geto con fermezza. “Insieme, abbiamo creato una famiglia di stregoni che credono in noi e nella nostra causa. Non smetteremo mai di combattere per un mondo in cui l’amore prevalga.”
Con il cuore pieno di speranza, i due stregoni si guardarono negli occhi, comprendendo che il loro legame era più forte di qualsiasi minaccia. Sapevano che, qualunque cosa accadesse, avrebbero affrontato il futuro insieme, uniti dalla loro determinazione e dal loro amore.
Mentre il sole tramontava all'orizzonte, Geto e Gojo si abbracciarono, pronti ad affrontare qualsiasi sfida. La loro storia non era solo una cronaca di battaglie e vittorie, ma un inno alla forza dell’amore e dell’unione.
E così, nel cuore di Tokyo, dove le ombre e la luce si intrecciavano, due anime coraggiose continuarono a brillare, scrivendo il loro destino insieme, un passo alla volta.
Fineee
Nota autrice
Spero che ci sia piaciuta! In futuro scriverò altre storie su varie ship. Se ne volete alcune in particolare scrivetemelo!