18.07

99 3 5
                                    

Ciao ancoraaa. Sono esattamente le 00:46 di una calda nottata di Luglio. Dovrei dormire,ma davvero,non ci riesco. I motivi sono due:
1)i pensieri mi circolano nella testa e,per quanto io cerchi di fermarli,la cosa non mi fa chiudere occhio.
2)ho letto una storia horror che parlava di una cosa tipo che si chiamava tipo "The Rake",e avendo paura di far uscire la testa fuori,mi sto liquefacendo sotto il lenzuolo. A LUGLIO.

È una tortura. Quiindi,ho pensato di scrivere. In questo momento sto ascoltado "Disconnected" dei 5 Second Of Summer,e devo dire che sono davvero tanto bravi. Si,probabilmente d'ora in poi mi ossessionerò delle loro canzoni,ma è piuttosto irrilevante. Fa caldo. Soprattutto sotto il lenzuolo. Ma dal momento che SONO UN'IDIOTA CHE LEGGE STORIE HORROR PRIMA DI ANDARE A DORMIRE,posso dire di essermela cercata. Che poi la storia era anche piuttosto squallida,ma la notte il mio cervello ha una strana distorsione della realtà(?)

Pensate. Mentre sono qui a scrivere,magari qualcuno in questo momento è fuori a divertirsi. Magari,all'una meno dieci di notte,qualche ragazza dotata di una vita sociale si sta divertendo,sta andando da qualche parte con i suoi migliori amici,ridendo o scherzando. O magari è con il ragazzo che ama. O forse,qualcuno in questo momento sta rischiando la vita. Com'è strana la vita. Ci gira intorno. Quante cose che succedono,mentre noi possiamo vedere solo noi stessi. Io,per esempio,POSSO VEDERE ME STESSA LIQUEFARSI A LUGLIO SOTTO UN LENZUOLO. Ma dettagli.
Chissà se tra di voi qualcuno sta leggendo questa cosa di notte. È buffo,mh? Immaginare un'ipotetica ragazza che scrive su un cellulare sotto il lenzuolo del suo letto mentre muore di caldo. Ho appena finito il credito,ottimo. Questo significa che dovrò salvare l'aggiornamento ma senza pubblicarlo,che bella notiziaa. Probabile che lo pubblichi domani mattina,dopo la ricarica.
Comunque volevo dirvi che se qualcuno di voi aveva voglia di parlare con me,fare amicizia,o semplicemente dirmi come state trovate la mia chat sempre aperta. Mi fa piacere parlare con voi:).

Qualche giorno fa sono andata in un centro commerciale gigantesco,e ho comprato un sacco di cose carine,aw. Questo rendere me feliciaa.UH E POI LA RAGAZZA CHE HO NOMINATO L'ALTRA VOLTA (horan_shelley25 ) HA DETTO CHE SONO DOLCE E IO AIUTO PIANGO URLO E SCLERO A VITA
Penso che la cosa non vi importi minimamente,quindi meglio che finisca qui. Vi mando un bacione grande e coccoloso💟.

xoxo,C.

•Diary•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora